mercoledì, agosto 02, 2006

UN LO PER UN'AMICA


Come nasce questa pagina....come semplice ringraziamento ad un'amica che si è prodigata per realizzare un sogno. Tati è una ragazza italiana che vive in america, scrapper generosissima. Si è data da fare dalla lontana Sacramento per permettere a noi scrappers italiane di andare in una crociera scrapposa ad ottobre organizzata da CK con Lisa Bearnson.
Lei ha raccolto i dati, ha telefonato, ha comunicato e fatto da tramite per far si che tutto ciò fosse per noi più facile.
Per ringraziarla di tutto questo ogni partecipante alla crociera ha fatto una pagina per lei che poi sono state racchiuse in un album e consegnate durante un meeting a Padova il 30 luglio. Questa è stata la sua reazione alla consegna si è commossa ed ha pianto, così come tutte noi.
Questo mio post è un ulteriore ringraziamento per quello che ha fatto in tutti questi anni di amicizia per me e per la mia famiglia.

Pin It!

2 commenti:

Tatiana ha detto...

E continuo a commuovermi!!! Siete state tutte cosi' dolci con me!!! E non sai quanto sia importante per me la tua amicizia!!!

StefaniaB ha detto...

Che bella foto Patty... mi spiace osì tanto di non essere stata presente... e ancora di più dopo aver scoperto che la mia paginetta non era arrivata per essere inclusa in quell'album.. sigh!
Tatina, dovresti fare un'altra capatina in Italia..;)