giovedì, agosto 03, 2006

UNA SOLUZIONE PER I NASTRI

Nastri, nastri, nastri.........noi scrappers abbiamo km di nastri da sistemare di ogni colore, misura e materiale. Io ho risolto così, barattoli da cucina Ikea suddivisi per colore, più grandi e più piccoli a seconda della quantità. Questi barattoli colorati sono anche carini da vedersi sistemati sulla libreria anche per chi come me non ha una sua stanza ma si deve accontentare di un angolo della sala.

Mentre per i nastri più comuni e che utilizzo maggiormente, ho rivestito una scatola da scarpe con carta fantasia, ho fatto dei fori tutti intorno, ho messo all'interno le matassine di nastro e il capo iniziale dei nastri li ho fatti passare attraverso i buchi. In questo modo ho sempre a portata di mano nastri colorati.


Pin It!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sistemando i nastri nei vasi, quando li devi utilizzare devi svuotare il contenitore per trovare ciò che ti serve??... e così sistemati non si stropicciano?

marina

Patty ha detto...

Marina....dai barattoli si vedono facilmente i nastri e quindi vai a colpo sicuro e se è in fondo quello che cerchi devi svuotarlo. Non si stropicciano perchè non sono pressati dentro.

StefaniaB ha detto...

senti ma quanti nastri hai??? Qausi qyasi vengo a far spesa da te!!! ;) bacioni

Anonimo ha detto...

quella della scatola da scarpe è un'idea bellissima!!!!!! sei troppo brava!