lunedì, luglio 22, 2013

Fashion Victims: Mini Album

Qualche settimana fa, la bravissima Mery, è venuta in nel mio negozio per un bellissimo corso........mi era rimasto un kit pronto ed io ne ho approfittato, mi sono seduta ai tavoli con le altre corsiste ed ho lavorato anche io. A fine corso il mini era quasi pronto mancavano le foto e una serie di timbri, ma ieri ed oggi l'ho terminato del tutto, e mi piace davvero tanto.
Le foto sono opera di mio fratello Loris e di mio nipote Lorenzo, che in un afoso 15 agosto dello scorso anno, hanno scattato ai miei figli in studio.........beh mi sono costate la bellezza di 20 euro perchè Gabriele l'ho dovuto pagare per farsi fotografare, ma soprattutto per farsi fotografare insieme a sua sorella che lo abbraccia!!!!! ma sono stati soldi ben spesi, visto il risultato e le bellissime foto che ne sono uscite.
Le foto sono davvero tante spero di non annoiarvi









 













 

 




 



 Grazie per essere arrivati fino qua. A presto

Patty

Pin It!

13 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Wow!!! Sensazionale!!! *_*
Dalla prima all'ultima pagina col fiato sospeso! ^_^
Bellissimissimo!!!
Vale ;)

Germana ha detto...

A parte l'album che è FANTASTICO!!!! Si sa che Mery è una garanzia e una grande creativa.... ma soprattutto sono le foto ad essere STREPITOSE!!!!
Veramente un album bellissimo!!!!
Baci
ge

sbrenzola ha detto...

molto bello , arriverà la fine del mio chissà...

Giuli ha detto...

20 Euri??? Questa è una storia che già conosco! Io se voglio fare foto ai miei figli insieme, devo sorprenderli! Ma guai fare scatti con un minimo cenno di affetto tra fratelli. L'album è dolcissimo e le foto stupende a dir poco!

giovanna ha detto...

Che bell'album, bravissima!!!Ma le foto sono uno spettacolo, belle davvero!!Gio'

Monydav ha detto...

Davvero bellissimo!!!
Un abbraccio
Mony

Unknown ha detto...

Spettacolari!E complimenti a mammina!

Manu ha detto...

Davvero splendido Patty!!!
Che meraviglia le foto dei tuoi ragazzi insieme.. mi sa che se va avanti così.. anch'io dovrò iniziare a corrompere Davide per avere due foto!!! =^__^=

Claudia ha detto...

Un album stupendo: le foto dei tuoi ragazzi (che ho conosciuto piccolini) sono stupendamente valorizzate da carte e abbellimenti. Bravissima!

Gemma ha detto...

No...sì è fatto pagare?!?!? ;D
I tuoi ragazzi meritavano proprio un servizio fotografico: sono bellissimi! Altrettanto bello il tuo album, degno di loro! :)

fiorelabs ha detto...

Bellissimo patty!!!! È i tuoi ragazzi stupendi!!!

Margiù ha detto...

L'idea di Mery fantastica e la tua realizzazione anche !!!! Le foto ... 20 euro ben spesi !!!
Bacioni
Giusi

Mery ha detto...

SPETTACOLO!!!!!! Sei stata un'allieva SUPER ed io non posso che essere onorata nell'averti avuta al corso!!!! La tua realizzazione è impeccabile e ovviamente le foto sono strepitose!!!! I 20 urini....ben spesi di sicuro cara Patty!!! LOL!!!!
Prima o poi riuscirò a pubblicare anche il mio, ma con i miei tempi.....
Bacioni
Mery