venerdì, luglio 05, 2013

Sfida di scrappando: Luglio/Agosto Fragole e Garza

Questo post è programmato, mentre sono in vacanza, ma mi faceva piacere ugualmente mostrarvi quello che ho fatto per la sfida di scrappando per questi mesi estivi.
La sfida consiste nel creare qualcosa a vostro piacimento ma che contenga Fragole e Garza. Ultimamente la garza si sta impossessando di me, la metto ovunque.
Io ho realizzato un biglietto di auguri e un packaging fragoloso, eccolo qui


La fragolona per contenere il regalo è ritagliata da una fustella della Big Shot PRO, ma a giro si trovano davvero tanti template da disegnare e ritagliare a mano, la garza l'ho colorata con il Mister Hue's di Studio Calico verde.
Quella bellissima immagine delle fragole sul biglietto l'ho scaricata da questo sito
http://beccysplace.blogspot.it/2010/01/printable-6.html e l'ho colorata con i copic questi i colori  utilizzati

Per le fragole R22 – R35 – R46 – R59  per le foglie YG67 – YG63 – YG23 – centro del fiorellino Y35 – ombre C1 – C2 – C3

 
Andate a vedere le altre interpretazioni delle ragazze sul blog di scrappando, ne vale la pena!!!!

Patty

Pin It!

1 commento:

M.Letizia ha detto...

La card mi piace da matti!
Lety ^_^