martedì, aprile 02, 2013

52 WEEK PROJECT - Mi metto in pari

Mi metto in pari con la settimana, si perchè non è che non faccio le foto, quelle le faccio sempre, ma non le posto mai...........ma oggi faccio la brava e sistemo gli arretrati:
Come sempre di alcune settimane troverete una singola foto, di altre settimane invece più foto, non ho una regola fissa.........va come mi va di fare in quel momento.

7/52 Domenica passata a casa, anche facendo i muffin



8/52

Le foto le ha fatte Ilaria con la sua fotocamera, il suo primo pigiama party a casa di una amica (i visi delle altre bimbe sono oscurate x ovvi motivi)


 9/52

Foto dedicata tutta a Gabriele e ai suoi primi 14 anni

10/52

ed una dedicata al mio lavoro, che occupa la maggior parte della mia giornata



11/52

E' finalmente arrivata la primavera, le temperature e la pioggia non ce lo ricordano, ma la natura si........va avanti e fa il suo corso, mi piace sempre il risvegliarsi dopo l'inverno di piante e fiori, anche se l'allergia non mi fa amare questa stagione



12/52

C'è una novità in famiglia............diventerò BIS ZIA!!!!!!!!!!!!

13/52

Il giorno di Pasqua, anche per digerire il pranzo, ci siamo fatti una bellissima girata nel centro di Firenze, adoro la mia città e da quando abito a Prato e non ho la possibilità di andarci spesso, apprezzo sempre di più queste giornate. Il sole ci ha anche accompagnato e questo ha migliorato il tutto.





Grazie per essere arrivati in fondo a questo lungo post pieno di foto, cercherò di essere più costante.

Buona settimana

Pin It!

2 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Davvero belle queste foto! ;)
Mi piacciono tantissimo quella del pigiama party e quella dei peschi in fiore! ;)
Vale

Unknown ha detto...

Bellissime davvero! Grande Firenze, soprattutto con il sole che continua a nascondersi dietro nuvoloni densi di acqua! Uffaaaaaaa! io adoro la foto con le "smorfiosette". Baci a presto! Monny