sabato, marzo 30, 2013

BUONA PASQUA

Alla ricerca della primavera, ma purtroppo anche oggi dalle mie parti, piove, piove piove ancora e le previsioni non promottono niente di diverso :-(, quindi per rendere un poco più primaverile questa grigia Pasqua, ho preparato dei lavoretti allegri e colorati per Ilaria e Gabriele. So già che Gabriele mi guarderà strano, quando gli presenterò gli ovetti ed il coniglietto con carote e margherite, ma poi alla fine apprezzerà anche lui.......soprattutto la cioccolata :-)
Era già dallo scorso anno che avrei voluto farle, dopo aver visto Pinterest pieno di queste carotine porta ovetti in cartoncino e quindi le ho realizzate, così come il cestino di carta, anche quello scovato su pinterest e archiviato nella mia cartella Pasqua.
Perdonate le foto, che purtroppo non sono per niente belle, ma il grigio del cielo non aiuto proprio.













E con questo vi auguro una FELICE PASQUA.

Patty

Pin It!

8 commenti:

sbrenzola ha detto...

buona Pasqua anche a te

Manu ha detto...

Deliziosi i tuoi lavori Patty!!! Sono certa che i tuoi bimbi apprezzeranno!!!
Auguri di cuore per una Pasqua lieta e serena!!!

Manu ha detto...

Deliziosi i tuoi lavori Patty!!! Sono certa che i tuoi bimbi apprezzeranno!!!
Auguri di cuore per una Pasqua lieta e serena!!!

Valentina Pagan ha detto...

Patty, sono favolosi!!! ;)
Una Serena Pasqua anche a te!!!
Vale

Unknown ha detto...

tutto troppo bello, pinnato!!!
baciiii e buona Pasqua!!!

Unknown ha detto...

Io le carotine le ho fatte per le colleghe che hanno apprezzatoma sono certa che anche i bambini ne saranno felici. Belline le margherite con il twine...esssseio ne facessi di simili come segnaposto per domani??? Posso copiareeeeeeee! Tanti Auguri Patty!

Gemma ha detto...

Tutto molto carino, in particolare le carote e le super margherite :)

Silv.etta ha detto...

Ma sono bellissimi!!! Ora te li pinno pure io... per l'anno prossimo! Un bacio!