giovedì, marzo 01, 2012

52 cards in un anno: 7/52 e 8/52

Sono rimasta indietro di un paio di settimane nella pubblicazione dei biglietti proposti sul forum ASI, ma sono stati giorni frenetici, la numero 7 era in lavorazione da diverso tempo ma non riuscivo mai a terminarla, poi mi sono messa a preparare anche la numero 8, ma non finivo nemmeno questa, quindi oggi mi sono IMPOSTA di finirle entrambi.........e complice una giornata più tranquilla eccole qua. Faccio un riassunto.

7/52 la richiesta era di inserire animali, ed io ho utilizzato il punch del gufetto e quello della farfalla per questo biglietto che Ilaria ha deciso di accaparrarsi


8/52 per questa invece dovevamo utilizzare i pois per ricordare il carnevale appena terminato, ho pensato che questa carta di 4heures37 fosse adattissima allo scopo visto tutti i pois colorati

Adesso devo iniziare a pensare all'ultima richiesta di questa settimana.........muble muble......ma arrivo presto anche con questa.

Patty

Pin It!

7 commenti:

La Frafra ha detto...

come sempre i tuoi lavori sono bellissimi!!!
una card più bella dell'altra...
sono simpaticissimi!!

Paola P ha detto...

Semplicemente bellissime!
Capisco Ilaria per essersi accaparrata la prima card :)

Manu ha detto...

Che belle Patty!!! E Ilaria.. davvero un'esteta!!! =^__^=

Gemma ha detto...

Peccato che Ilaria sia arrivata prima di me! ;)

VIVI ha detto...

Sono super super stupende!!

Robi ha detto...

Deliziose entrambe, la prima me la sarei accapparrata pure io! Grazie di essere passata da me, mi ha fatto molto piacere il tuo commento. Buona serata.

Manu ha detto...

Ma che carine!
La prima è decisamente fantastica!