lunedì, febbraio 27, 2012

52-week-project 2012: 8/52

Sono leggermente in ritardo, sulla pubblicazione di varie cose, ma queste ultime settimane sono state davvero intense sia dal punto di vista lavorativo che personale, e tempo ne è rimasto davvero poco.
Oggi pubblico la foto 8/52 che non ho fatto io, ma che mi piace tanto e mi fa davvero ridere.........sono mio fratello Loris e mio figlio Gabriele, al cinema con occhiali 3D che si pappano una mega ciotola di pop corn. Mio fratello ha fatto a baby sitter a Gabry questo fine settimana perchè io e Roberto eravamo impegnati, quindi lo ha accompagnato a giocare la partita di calcio, ha pranzato con lui e poi lo ha portato al cinema........a noi ha mandato un messaggio con questa buffissima foto e con una sola parola.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Patty

Pin It!

1 commento:

Manu ha detto...

Ahahahahah!!! Ma son bellissimi!!!
Che bravo tuo fratello!!! Ottimo zietto!!!
E mi par di capire che si divertono da matti!!!
Splendida foto!!!