martedì, agosto 02, 2011

Girasoli

Oggi sono andata a farmi un giro in bicicletta vicino a casa, e questo bellissimo campo di girasoli mi ha fatto compagnia per un lungo tratto, mi piacciono moltissimo i girasoli mi mettono allegria, sarà che li associo alle belle giornate.

067

Oggi sul blog di Simona ho visto questa iniziativa fotografica, e mi sono detta perché non provarci?? mi piace l’idea di fare una foto al giorno per tutto il mese di agosto in questo modo sono stimolata a farle, sono in ritardo visto che iniziava ieri ma conto di riprenderle in corsa nei prossimi giorni.

 

2011photochallenge

vi unite anche voi??

Patty

Pin It!

3 commenti:

Franz♥ ha detto...

Fantastico Patty questo campo di girasoli!

Un abbraccio, Fra.

Franz♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Uh che belli i girasoli, li adoro!!! Il progettino postato da Simona...sì, è proprio interessante!!!

Bacione!