sabato, luglio 30, 2011

Winx Surf Layout e cornici

Questo layout è stato fatto con l'ultimo kit di scrappando, una pagina molto veloce e piuttosto semplice, ma che sia adatta perfettamente con queste foto di Ilaria con la sua tavola da surf "targata" winx, le passerà mai questa mania???? speriamo presto perchè io queste non le sopporto più!!! Queste carte del kit mi piacciono tantissimo, sono così brillanti e colorate che mettono allegria.

Vi faccio vedere anche il progettino che abbiamo fatto all'ultimo meeting ASI, incredibile ma questa volta ho lavorato anche io, mi piaceva troppo il lavoro proposto da Ste, e quindi l'ho fatto e terminato.........si tratta di tre cornici Ikea, timbrate con gli acrilici e spruzzate di glimmer mist, io ho fatto le cornici di tre colori diversi utilizzando due colori su ogni cornice, il marrone scuro è il colore che unisce il tutto infatti l'ho usato su tutte e tre mentre gli altri tre colori sono diversi tra di loro. Ho alternato le foto con un mini layout di sughero decorato.






alla prossima e buon fine settimana

Pin It!

2 commenti:

Germana ha detto...

Le cornici sono davvero una meraviglia!!!! Non sai quanto mi è dispiaciuto aver perso per ben due volte l'occasione di farle anche io...mannaggia...
Inutile commentare il LO....ormai sei "nell'Olimpo" delle Scrapper!!! ^_^ .. ^_^ .. ^_^
Baciiiiiii Ge

giovanna ha detto...

Complimenti per le cornici, davvero un bel progetto!!
Bellissimo LO, brava Patty!!!
Ciao Gio'