lunedì, febbraio 08, 2010

Varie ed eventuali

....... da dove comincio...........dai biglietti fatti da me ed Ilaria per un bambino Olandese sfortunato, la cui storia è raccontata in questo blog speriamo in qualche modo di riuscire a stappare a questo piccolino un sorriso; anche la mia piccola si è cimentata nella sua card insieme a me la prima che vi mostro è quella fatta da Ilaria sul retro ha scritto il suo nome.........non è stata bravissima!!!!

Questa invece è quella fatta da me......quasi meglio la prima :-)

Questo invece è un biglietto di ringraziamento che ho spedito ad una persona davvero splendida, so che lo ha ricevuto ed apprezzato tantissimo e questo mi ha fatto davvero piacere, tutta fatta con i timbri, la mia passione!!!

Questo invece è un'anteprima del progettino (anche questo interamente fatto con i timbri) pubblicato con il suo tutorial sul blog di Formazione Creativa

Infine, ma non certo meno importante, voglio esortarvi a partecipare al concorso indetto dall'ASI e che si terrà presso la fiera Fantasy & Hobby a Ferrara il 27 e 28 Febbraio; si tratta di creare dei biglietti di qualsiasi tema ma rispettando i colori del logo ASI, questi biglietti poi verranno devoluti in beneficenza ad una associazione che si occupa di bambini; quindi al di là del concorso la cosa importante è proprio questa, trovare il modo di fare beneficenza tramite il nostro hobby, e quindi divertendosi!!


trovate il regolamento da scaricare e leggere qui e il modulo di adesione qui...........suvvia non fatevi pregare per partecipare!!!!!!!

Pin It!

4 commenti:

fiorelabs ha detto...

Patty le card sono stupende... dalla prima all'ultima, nn saprei quale scegliere!!!!!!
Grazie per le belle ispirazioni!
(Card per ferrara fatta... spero di riuscire a venire, ch'è anche il meeting TTA..)
baciotti
fiore

ziva ha detto...

Bellina la card di Ilaria, la sua mamma le insegna proprio bene, si vede che frequenta posti dove si respira aria scrap!!!!!!!!!!!!
Brava alla cucciola e alla mamma che con tanto amore gli trasmette la nostra passione. Bacio

elena fiore ha detto...

Ma sei tutta un fiorire di blog!
Grazie per avermi segnalato anche questo :-)
Adesso "ti copio-incollo" ed inserisco nell'aggregatore!!!
Chissà che seguendoti io riesca a superare il mio timore reverenziale verso lo scrap !!!
Ciao, elena°*°

elena fiore ha detto...

Riguardo ora questo post, (che a suo tempo evidentemente non mi aveva aperto tutte le foto), e scopro...il biglietto che mi hai regalato!!!
E che belle parole hai avuto per me!
Il tuo bigliettino è appeso sulla parete di fronte a dove tengo il Mac, per cui, ogni volta che alzo gli occhi, lo vedo!
Ancora grazie.
Anzi GRAZIE. E stavolta te lo dico io :-)
Abbraccione, ciao
elena°*°