lunedì, febbraio 01, 2010

Un Ricettario per un uomo

Mi è stato chiesto di preparare un ricettario per un uomo, appassionato di cucina, questa cosa mi ha mandato in crisi, non è facile creare qualcosa per un uomo, non potendo usare molti "fronzoli". Allora ho pensato di costruire proprio da zero un quadernone con gli anelli, in questo modo avrebbe potuto usare proprio i ricambi per i quaderni per scriverci tutte le ricette, e di fare degli interni per suddividere le ricette, tra antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni e dolci.
Per fortuna mi è venuta in aiuto il kit della Toga "Buon Appetit" con queste carte adattissime anche a qualcosa di maschile; ho decorato i vari divisori con alcuni vecchi stickers ed è venuto fuori un ricettario "per Gigi" che ha riscosso molto successo.






Pin It!

11 commenti:

Gloria ha detto...

bhe complimenti patty! davvero davvero bello e adatto ad un uomo.. ma la barra con gli anelli dove l'hai comprata? xche è da un po che voglio costruirmi un quaderno ad anelli ma non trovo quella barra.. un bacione, glo

Patty ha detto...

Gloria, grazie mille per i complimenti......il meccanisco ad anelli ce l'ho io in negozio.

Nicoletta ha detto...

Patty ti avrà messo pure in crisi ma non si vede giuro:-D
Il risultato é stupendo ! complimenti!
Baci

Leticia Seki ha detto...

molto bella! è stato molto interessante e pratico, mi rendo conto che cose del genere!
Complimenti e grazie per la condivisione!
mille baci!!

fiorelabs ha detto...

ma che bello patty..... io più che il quaderno però verrei un uomo che sapesse cucinareeeee!
baciotti
fiore

Arianna ha detto...

Patty il risultato è decisamente riuscitissimo!!!
Veramente bello!

Brigitte ha detto...

davvero semplice e carino.
brava

mely ha detto...

Patty è bellissimo e comodissimo.
e' perfetto

Anonimo ha detto...

Molto bello Patty!

Sara ha detto...

Ma wow...Gigi sarà contentissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti! E' davvero molto belle. Sei proprio BRAVA!
Cristina da Roma(sempre quella del libro...)