giovedì, maggio 08, 2008

ILARIA-GABRIELE-PRIMA PAGINA CROCIERA-ETC

Iniziamo dalla mia piccola Ilaria, che ieri ha compiuto 4 anni, e appena sveglia e assonnata mi ha detto "io da oggi sono grande ce l'ho 4!!!!!!!" mi ha fatto morire dal ridere, e mi ha riempito la giornata di tenerezza......è una bambina capricciosa, e testarda, ma anche tanto allegra, spiritosa e simpatica......Gabriele invece è andato in gita scolastica, tutto il giorno e per la prima volta "lontano" da Prato e Firenze, al parco Naturale di San Rossore in provincia di Pisa. E' partito tutto contento, zaino in spalla, cappello in testa, occhiali da sole e macchina fotografica pronta (l'ho istruito bene no???), vederlo così mi fa pensare a quanto crescono questi bambini, a come il tempo passa troppo in fretta, e anche se ogni giorno mi fanno arrabbiare, urlare e stancare, sono molto orgogliosa dei miei figli!!!!! Tornando al compleanno, ha festeggiato a scuola con tutti i suoi amici e amiche e soffiato sulla torta le fatidiche 4 candeline. Le maestre le hanno fatto diverse foto per ricordare questo giorno......una eccola qua.

Questo invece Gabriele, pronto e in attesa dell'ascensore.
Poi, della serie, come stupire le mie "colleghe" di crociera ecco a voi la prima pagina dell'album "Crociera 2008"....... ebbene si le ho battute tutte in velocità io che sono l'unica che non ha ancora finito l'album crociera 2007.....ma è bello anche cambiare ogni tanto no!!!!!! Ecco qua la pagina e alcuni particolari, mi sono divertita a rimanene sui colori del giallo e del blu





Infine, e sempre per rimanere in tema crociera, dopo gli splendidi lavori fatti da Pao e da Mommi è la volta dei miei corsi e progetti, ho caricato sul blog di Hobby di carta tutto quello che ho realizzato per la splendida esperienza appena terminata....andate a sbirciare.

Pin It!

8 commenti:

marina ha detto...

Gabry ormai è proprio un ragazzino "grande" ...e Ilaria...già 4 anni ...se penso che nel 2004 non sei venuta al meeting da Piero proprio perchè c'era lei in arrivo.....
e per la prima pagina dell'album ... chi ben incomincia è già a metà dell'opera...e tu hai incominciato alla grande!!

Tamara ha detto...

Bella la tua prima pagina!!! complimenti!
Il tempo vola... fra pochi giorni anche la mia piccola farà 6 anni, anche se mi sembra ieri che è nata! Ilaria me la ricordo piccina piccina al meeting da Sabry.. e Gabriele era un cucciolino.. ora è giè un ometto! Complimenti hai due bimbi splendidi!

AmicheScrappose ha detto...

ma tanti auguri alla piccola ilariaaaaaaaa!!! un bacio e un abbraccio grande grande!!!

hai gia stampato e fatto una pag della crociera... non ho parole... io tra un pò devo ancora vedere tutte le foto...

by paLLina

Anonimo ha detto...

Auguri alla tua bimba!!!!

Ho visto i corsi, bellissimi!
Mi piace moltissimo questa prima pagina!!!! Anche io devo ancora finire l'album della crociera scorsa...ma mi sono rassegnata, non ce la farò mai ;)

Anonimo ha detto...

Auguri alla piccola-grande Ilaria!

Che dire Patty? Tu sei un'artista PUNTO. Ogni volta che passo di qua rimango a bocca aperta!

Giulia

Anonimo ha detto...

arrivo tardissimo, ma voglio comunque fare gli auguri alla tua piccola che ormai è grande :))))!!!

sulla pagina è inutile pronunciarsi !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono capitata su questo blog per caso..in cerca di cosa sarà mai questo scrap?
Non perchè mi occorra saperlo, ma quando pesco una parola che mi è oscura devo assolutamente sapere cos'è!!! Bello il tuo blog. Ora so cosa significa scrap, bellissimo l'album realizzato per la mamma. Brava. Questo è il mio blog.
www.blufamily.blogspot.com
Ciao da Blue

Unknown ha detto...

Noooooooooooo! eccome se mi hai stupita!!!! ... ma anche io ho iniziato a scrappare le foto della crociera.... solo che non ho ancora fotografato le paginette!!

tuitto bellissimo come al solito!