mercoledì, gennaio 16, 2008

MEETING ASI PRATO

Eccomi qua ad aggiornare il mio blog con un post per raccontare il meeting ASI fatto questa domenica nel mio negozietto. Ho passato i giorni precedenti con una grande ansia, perchè continuavo a leggere di persone che sarebbero arrivate da più parti di Italia, il numero aumentava e così pure la mia ansia...pensavo e dove le metto tutte?? non ci sono abbastanza sedie, il posto non è abbastanza grande, i tavoli sono piccoli...ecc...ecc....ecc. Per fortuna la Toscana ha una brava referenti, la nostra Tati, che in quattro e quattr'otto ha trovato cira venti sedie pieghevoli........e mi infondeva coraggio. La domenica mattina sono arrivata in negozio e poco dopo sono arrivate anche Lory, Tati e Sara e abbiamo iniziato a spostare, smontare, aggiungere, togliere e... magia siamo riuscite a starci tutte quante, un pò strette per la verità, ma tutte molto allegre e contente, eravamo quasi 30. Non ho foto della giornata, ma basta gironzolare per i vari blog per vedere quelle delle altre ragazze. Voglio ringraziale TUTTE, non le cito una ad una per paura di dimenticare qualcuna, si sono sobbarcate km per essere tutte qua, con la loro simpatia e la loro allegria. E' stata anche l'occasione per festeggiare il mio compleanno e quello di Michela e queste che vedete sono le bellissime card che mi sono "accaparrata".....sono tutte davvero meravigliose
e questo il pacchetto di bacetti che ci ha portato la Manu........dolcissimi come lei,



ma la cosa che mi ha davvero stupita, ma soprattutto commossa, è la pagina che questa bravissima scrapper (Manu appunto) mi ha regalato e dedicato a sorpresa. E' talmente bella e particolare che ho pensato di farne una specie di insegna da attaccare sulla porta di ingresso del negozio.......grazie di cuore.



Infine, ma non per questo meno importanti, un grosso grazie alle mie amiche di sempre, Sabry, Mommi, Pao e M. Elena per aver festeggiato con me anche questo compleanno, per la loro presenza per i loro regali super graditi.

Insomma per finire questo posto GRAZIE MILLE A TUTTI.

Pin It!

10 commenti:

kushi ha detto...

Ho letto che tutte si sono divertite da matti! Quanto avrei voluto esserci!!! Ma al prossimo non mancherò! :)
Ed ho sentito anche che il tuo negozio ed i tuoi prodotti sono meravigliosi!

Bellissima l'idea di trasformare la pagina in insegna!!!! :)

Manu ha detto...

bè Patty, che cosa dirti??
già mi erano venuti i brividi quando mi hai detto che volevi farne l'insegna del tuo negozio, poi questo post... sono veramente felice perchè l'ho fatto con il cuore (anche se un pò di corsa!!!) e quello che ho scritto è la sacrosanta verità :)!
un abbraccio e spero di ritornare presto a trovarti!!!

Irene ha detto...

tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia, Patty!!!

Anonimo ha detto...

Senza parole...

Giulia

Vale ha detto...

Ma che belle cose che ti sono arrivate... e poi la pagina di Manu.... mi accodo a Giulia nel dire "senza parole"!!!

Vale ha detto...

Ma che belle cose che ti sono arrivate... e poi la pagina di Manu.... mi accodo a Giulia nel dire "senza parole"!!!

AmicheScrappose ha detto...

Patty che bello il tuo negozio!!! e anche se eravamo tante ci siamo state tutte e scusaci x la confusione e baraonda!!! mi sono divertita un sacco!!!

un bacio by paLLina

Cristina ha detto...

Ciao Patty, grazie ancora per l'ospitalità! Complimenti per il tuo bellissimo negozio ... e scusa se ti abbiamo lasciato tanta confusione!!!Per me è stato un vero piacere conoscerti!
Un abbraccio e spero a presto!

taty ha detto...

che bello che è stato...grazie patty...e grazie a tutteeeeeeee
bacio
taty

AmicheScrappose ha detto...

PATTYYYYYYY!!!!Quando ne fate un altro????
baci
sonia