mercoledì, gennaio 16, 2008

DUE PAGINE AFFIANCATE

Due post in un giorno solo......non sono impazzita, voglio solo mostrarvi due nuove pagine, fatte con il nuovo Kit di Scrappando, due pagine affiancate che ho fatto come se fossero un sola. Mi piacciono queste foto di un paio di anni fa, dove i miei bimbi si tengono per mano e camminano (strano che non corrono) nella pineta di Viareggio, mi piacciono perchè leggo nel viso di Gabry l'orgoglio di essere il fratello maggiore e di "occuparsi" della sorella, così come vedo nel viso di Ilaria il suo sentirsi protetta.

Pin It!

5 commenti:

kushi ha detto...

Meravigliosa! Mi piace tutto!! La disposizione delle foto, il colore di sfondo, come hai messo il journaling... :)

Manu ha detto...

quoto kushi, parola per parola...

Luciana ha detto...

Splendida!!!!

Cristina ha detto...

Davvero stupenda!

taty ha detto...

ma che belle queste pagine??!!!!!
E quei due mostrilli!!!
da morsiiiiii
taty