giovedì, gennaio 17, 2008

COME NASCE QUESTA PAGINA.....

...... nasce dalla voglia di provare queste nuove carte Rustle Pickle arrivate giusto qualche gg fa in negozio..., dal voler sperimentare l'attrezzo della EK Success per fare i cerchi di tutte le dimensioni e con vari spessori, da questa foto che ogni tanto saltava fuori da due anni a questa parte e dalla sfida lanciata dal DT ASI sul blog trova il tuo stile "Romantic Style". Detto fatto, questa mattina ho messo insieme il tutto e questo è il risultato.

E' una pagina per ricordare il nostro anniversario di matrimonio 15 anni, e per evitare commenti sarcastici sul "come eravamo" e come siamo, ho fotografato il dolce e lo spumante...., a parte gli scherzi è stato divertante festeggiare con i bambini che hanno fatto con noi cin cin e ci chiedevano il bacio. Questi sono dei piccoli particolari della pagina.


Pin It!

7 commenti:

Patty Tanúz ha detto...

Hey Patty, mi piacciono molto i circoli!!! bella pagina tua! 15 anni??? Ho voglia de lo spumante e il dolceeeeeee hehehe Complimenti!

Patty ha detto...

Patty grazie.......NON sono (Purtroppo) i miei anni 15, sono 15 anni di matrimonio.

Cristina ha detto...

Bella pagina ... e AUGURI anche per il tuo anniversario di matrimonio!!!!

taty ha detto...

ma che bella...grazie per aver partecipatoooooo
taty

Anonimo ha detto...

Prima di tutto AUGURISSIMI per l'anniversario !!!!!
Secondo volevo sapere cos'e' l'aggeggio EK per tagliare i cerchi :)

Ila

Patty ha detto...

Ila "l'aggeggio EK" è un taglierino che su un piano di vetro e con un template ti permette di tagliare cerchi di varie misure e spessori. Te lo faccio vedere quando vieni in negozio

Fulvia ha detto...

S.T.R.E.P.I.T.O.S.A !!!!!!!