sabato, agosto 04, 2007

TAGGATA di nuovo

....e questa volta è stata Katia, una simpaticissima ragazza di Spello Umbria...per fortuna questa volta non devo raccontare niente di me.
Queste sono le istruzioni

1) entro 7 giorni da ora, spedisci a qualcuno che conosci 1 biglietto o qualsiasi oggetto fatto da te.
La persona a cui spedire l'oggetto può esssere un familiare ( marito fidanzato, figlio/a, mamma, papà), un amico, un collega o anche un amico del web.
2) Tagga altre 5 persone, chiedendo di fare la stessa cosa
3) Mostra questo tag sul tuo blog e continua a spargere gioia e felicità!

Io ho approfittato del fatto che volevo fare una cosina per una amica che deve partire per un bellissimo viaggio, ed ho pensato di farle un notes, dove lei può annotare tutte le cose divertenti, belle, brutte, interessanti....ecc....che le capiteranno in questo viaggio.
Lunedì la spedirò quindi a Vania, sperando di farle cosa gradita. Per fare questo notes, mi sono liberamente ispirata da alcuni visti sul blod di Dani, ho cambiato la forma e la misura rispetto ai suoi.

Adesso dovrei taggare altre persone, ma considerato che sono state già tutte taggate, che siamo in agosto e non c'è quasi nessuno, ho deciso di non taggare.

Pin It!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'immagine stile francobollo è molto particolare...

kicka ha detto...

patty la sfida dura una settimana...lo sketch nuovo dovrebbero metterlo oggi...e hai tempo fino alla domenica successiva per farlo e spedirl via mail a loro....

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

uao!!!! che bello!!!