martedì, agosto 07, 2007

GLI SKETCH DI PENCIL LINE

L'ultimo fine settimana di Luglio si è svolto un torneo a punti di scrap, organizzato dalla nostra associazione ASI, io ho partecipato ad alcune sfide e con l'occasione ho fatto delle pagine per l'album della crociera. Per una di queste sfiede dovevamo fare una pagina con lo sketch nr 40 del sito Pencil lines. Avevo iniziato questa pagina a Brescia insieme a Sabrina, ma avevo dovuto desistere perchè la stampante di Sabrina non voleva collaborare. Poi sono partita ed ho dimenticato le mie pagine sul tavolo del deposito di Hobby di carta; Sabry prima di partire per le vacanze è riuscita a spedirmele, ed ieri le ho ricevute.....questa mattina le ho finite. Ho deciso di "raddoppiare" lo sketch proposto e l'ho utilizzato per fare la pagina dedicata alla nave, la Costa Victoria.

Questa è la mia interpretazione, mi piace come è venuta....ho usato carte bazzill, Urban lily e Hobby di carta.

Sempre legato a questo sito di sketch vi voglio proporre un'idea di Federica la quale ha chiesto sul suo blog di inondare il blog pencil line con pagine di scrappers italiane, questo per fare vedere che ci siamo anche noi e siamo in tante.
Lo sketch valido per tutta la settimana è questo....avanti datevi da fare, io sto già lavorando a questo proposito!!!!!!!!


Pin It!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima questa pagina Patty!!! Adesso aspettiamo anche la tua interpretazione dell'ultimo sketch!

Anonimo ha detto...

Brava Patty! Anche io ho appoggiato Federica per la pubblicità di caricamento di massa italiano.
La tua pagina doppia è molto carina ... :0) con uno sketch 2 pagine "bicos ciu is megl che uan" come diceva la pubblicità!!! :0)

kicka ha detto...

splendida interpretazione dello sketch patty...questo sketch l'avevo fatto anche io...ma dici che è ancora possibile caricarlo?