lunedì, febbraio 20, 2006

DOVE SCRAPPO

Beh, io non sono una fortunata che può permettersi un posto tutto suo, una stanza dove chiudersi a creare, non ho la tanto agognata "scrap room". In questi anni ho sfruttato ogni angolo di casa, ogni mensola vuota per mettere il materiale da scrapbooking che continuava a lievitare di volta in volta, fino a quando mio marito ha fatto due conti in metri quadri e ha deciso che spostando un pò il divano e cambiando la disposizione di alcune cose avrei avuto un angolo tutto a mia disposizione da poter arredare. Non me lo sono fatto ripetere due volte e fatti i cambiamenti sono andata all'ikea con già in mente tutti i vari barattoli, scatole, e contenitori da comprare. Devo dire che questo mio piccolo angolo è come il paradiso per me, anche se sono soggetta ai continuii attcchi da parte dei bambini, soprattutto della piccola peste che tira fuori tutto. Sono riuscita dopo DUE giorni a finire di sistemare tutto di dividere ogni cosa per colore e oggetto. Questo è il riultato, non è la fantasmagorica scrap room che si vedono nei siti americani ma è il mio angolo di paradiso!!!!



Pin It!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti lamentare, un giorno ti mostrerò il mio angolo della pittura e capirai di avere molto spazio a disposizione :)!

Anonimo ha detto...

complimenti il tuo angolo è strutturato con cura e stile.. è anche molto bello da vedere :D

Patty ha detto...

ma grazieeeeeeeee, le foto sono state fatte subito dopo che ho sistemato...onestamente dopo qualche gg non era più così ordinato anzi.....ma chi se ne frega il caos fa parte della creatività, consoliamoci così!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beata te ... io solo due cassetti e un ripiano della libreria ... cosa non farei per avere quella stanzetta!

Giulia.

Patty ha detto...

Grazie, non è un granche dal punto di vista dello spazio, ma devo dire che organizzata al meglio anche in poco spazio si può fare molto.