venerdì, febbraio 10, 2006

DUE PAGINE AFFIANCATE

Eccomi dopo alcuni gg di silenzio, voglio mostrarvi cosa si intende quando si parla di due pagine affiancate in uno scrapbook. A volte le foto sono tante per posizionarle in un'unica pagina, non vogliamo ritagliarle e non vogliamo lasciarne fuori nessuna.......un buon modo per sistemarle è quello di prendere due cartoncini ed unirli come se fossero una grande ed unica pagina in questo modo avremo il doppio dello spazio, una volta finite le pagine saranno messe nell'album all'interno dei page protectors una accanto all'altra. E' praticamente quello che ho fatto con queste due pagine, ho unito le due basi grigie sul dietro con dello scotch di carta e ho costruito la pagina come se fosse un unico cartoncino, ho sistemato le foto, le carte e tutti gli abbellimenti, alla fine ho tolto lo scotch dietro e messo le pagine nel mio album.

Pin It!

Nessun commento: