giovedì, febbraio 27, 2014

12 Tags of 2014: #February



Et voilà, sono arrivata lunga stavolta con questa tag, ma comunque in tempo, questo mese mi è volato e mi sono ritrovata alla fine senza rendermene conto.
Questo mese ho avuto qualche difficoltà, nello svolgere il compito, ma proprio questa tecnica chalkboard non viene come vorrei, mi sembra sempre troppo "gessato" e il troppo gesso non mi rende il timbro come piacerebbe a me; quindi timbro, embosso, gesso e poi butto......ho ripetuto questi passaggi diverse volte per questa tag, poi alla fine ho preso il meno peggio e l'ho incollato :-)

Questa è la tag di Tim Holtz

DSC08729

e questa la mia (scusate la luce pessima ma le giornate di pioggia e grigio non aiutano per niente)


e questi i dettagli della tag



Buona serata.

Patty

Pin It!

Nessun commento: