sabato, gennaio 18, 2014

IN PARTENZA - Un pin al mese #gennaio 2014

Tra i buoni propositi che mi sono fatta per questo 2014, c'è quello di scrappare di più, quindi ho ufficialmente iniziato l'album delle vacanze 2013, il nostro viaggio in Florida. Le foto sono tante, non riesco a scartarne nemmeno una, ho deciso per tanto di fare un album 12x12 pollici e dopo un tempo immemore, ho realizzato una pagina.
Per aiutarmi nello scopo, sono andata a "pescare" un layout che mi piaceva molto e che avevo salvato su pinterest, ed ho trovato questo e me lo sono scrapliftato alla grande.
E' venuta fuori una pagina che non rappresenta in alcun modo il mio stile, ma che mi piace molto lo stesso.

  

Qualche piccolo particolare.......



Foto fatte all'aeroporto di Pisa, in fila al check in. Il mappamondo è un file di two peas in a bucket, per la cameo, le carte e li abbellimenti sono della October afternoon Travel Girl.

E questa pagina è l'altro mio buon proposito 2014, quello di partecipare all'iniziativa di Chiara, un pin al mese.

Buon fine settimana

Patty

Pin It!

3 commenti:

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Il risultato è davvero ben riuscito!!!
Le foto sono spettacolari soprattutto il musetto della Ilaria!


Quasi quasi partecipo anche io!!!!

Unknown ha detto...

La faccia scettica dell'Ilaria è impagabile, ha ragione Zoey! ^_^
Comunque bellissima pagina davvero, complimenti…e io ti capisco, è quasi 1 anno che sono dietro al minialbum delle ferie di 3 anni fa ormai…ma si sa, io ho dei tempi biblici…XD
Bellissima pagina comunque! ^_^ Il mappamondo mi piace un sacco! =)
xoxo
Cristy

chiara.bc ha detto...

Benvenuta Patty!!!
Sono contenta che tu abbia rispettato il buon proposito anche perchè i tuoi lavori sono sempre fonte di ispirazione... però ricordati di mandarmi mail che avvisa quando pubblichi, altrimenti rischio di perdervi per strada :-)
Grazie!