sabato, gennaio 04, 2014

12 Tags 2013 - November

Sono naturalmente fuori tempo massimo, ma per la tag di novembre così come quella di dicembre mi mancavano i prodotti necessari per seguire le tecniche proposte, quindi non le ho potute realizzare per tempo, Poichè queste tags le ho fatte principalmente per me stessa, mi spiaceva arrendermi proprio alla fine, quindi mi sono attrezzata ed ho sopperito alla mancanza, comprando la polvere da embossing frosted "indispensabile". Appena arrivata mi sono messa all'opera ed ho creato la mia tag di novembre (a breve spero che arrivi anche il materiale mancate per la tag di dicembre :-))
Questa  è la visione intera


e  una serie di foto per evidenziare i particolari 
 
 
 
 
Vi ringrazio di cuore per i commenti, lasciati al mini album del post precedente, siete carinissime.......e con l'occasione vi auguro una buona Epifania

Patty

Pin It!

1 commento:

Gemma ha detto...

Felice Epifania anche a te!