giovedì, ottobre 10, 2013

CREATIVE CHEMISTRY: DAY 2

In estremo affanno, ma anche le tecniche del giorno 2 le ho archiviate........sono in ritardo di due giorni, ma ce la farò!!!!! Lo dico più a me stessa che a voi :-)

Nel giorno 2 sono stati spiegati i vari utilizzi degli stencil, io non ho gli stencil di Tim Holtz, quindi mi sono dovuta adattare a quelli che avevo, ma sono riuscita a farle tutte.

Mi accorgo facendo queste tag così di seguito, che tengo ad usare sempre gli stessi colori, giallo, verde, marrone, arancione.....quindi le tag messe vicino si assomigliano tutte, ecco devo cercare di forzare di più nella scelta dei colori e trovare nuovi abbinamenti.

Questa volta ho fotografato le tags, a tre, per rendere meno lungo il post.

Tag 1 Mixed Media Layering
Tag 2 e 3 Embossing with Stencil


Tag 4 Emboss trough stencil
Tag 5 Stencil Sketching
Tag 6 Stencil Stamping


Tag 7 Ink Monoprint
Tag 8 Paint Monoprint


E' già arrivata la nuova lezione, quella del giorno 4, io devo iniziare il giorno 3.........corro in classe, a prsto

Patty

Pin It!

4 commenti:

Marevan ha detto...

Ma che cose stupende! Poi me le farai vedere quando vengo al negozio, vero?

Manu ha detto...

Evvai Patty!!!!
Bravissima e bellissime tag(ghe)
ManuMamma

Unknown ha detto...

Spettacolooooooo! Pure io le voglio fare...

barbarayaya62 ha detto...

SEI uno spettacolo!!!!!!!!!! Barbarayaya