lunedì, settembre 30, 2013

12 Tags 2013 - September

Eccomi super di corsa con la tag del mese di settembre, con uno sprint oggi mi sono messa al lavoro e l'ho realizzata, non è per niente di mio gusto, anzi non mi piace proprio, ma quando ti trovi all'ultimo momento non ti puo permettere di fare prove e cambiamenti..........come si dice, buona la prima, e questa per tanto è quello che è venuto fuori, non è stato semplice fare tutte queste sovrapposizioni di stencil, forse perchè sono partita da colori troppo scuri e quindi i colori successivi dovevano essere per forza più scuri. Comunque questa è quella di Tim Holtz

e questa è la mia, in versione integrale

 e nei particolari


A presto, grazie di essere passate da qua, buona serata.

Patty

Pin It!

3 commenti:

Valentina ha detto...

invece a me piace tanto... forse perché l'82 è il mio anno di nascita? ehehe
Vale

Unknown ha detto...

Molto bella davvero! E secondo me anche sul filo di lana riusciamo a realizzare belle cose! Baci Monny

barbarayaya62 ha detto...

Grandissima e l'hai fatta sul filo del rasoio! sai che mi piacciono le cose colorate!!! bellaaaaaaa !!!!