venerdì, luglio 26, 2013

12 Tags 2013 - JULY

Siamo già alla fine di Luglio, ed io non avevo ancora pensato alla tag di Luglio del blog di Tim Holtz......oggi mi sono resa conto che i giorni a disposizione erano pochi e quindi mi sono messa al lavoro.
Ho avuto subito un momento di sconforto, quando ho realizzato che non avevo il prodotto principale, ovvero il Distress Crackle Paint........cioè io da qualche parte lo dovrei avere, mi pare proprio strano non aver fatto un simile acquisto, ma dopo aver rivoltato tutti i posti dove avrebbe potuto essere, ho desistito ed ho deciso che non lo avevo mai comprato.....:-)
Tim ha fatto una tag in onore del suo paese, mentre io ho fatto una cosa completamente diversa, ho preso una farfalla ritagliata dalla grungepaper e su quella ho costruito la mia tag, l'ho prima colorata con i distress stain poi ho dovuto pensare a cosa utilizzare al posto del Crackle; ho deciso di usare il Distress Stickles Clar Rock Candy che da quell'effetto lucidino e poi ci ho messo sopra il Distress Stickles Dry Glitter.
Per lo sfondo invece ho fatto come spiegato, distress stain e rullo diretto sulla tag.......qualche timbrata, qualche altro abbellimento et voilà anche la tag di Luglio è arrivata in tempo.

questa è la tag del maestro

 e questa la mia





Patty

Pin It!

5 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Sarà anche diversa da quella di Tim Holtz, ma la trovo Deliziosa!!! ^_^
Vale ;)

Unknown ha detto...

Caro Maestro fatti da parte che l'allieva Patty ti ha superato...ALLA GRANDISSIMAAAAAAAA! Complimenti Patty!

barbarayaya62 ha detto...

LA farfalla sfumata e' spettacolo! hai osato con dei colori difficile! Compòimentissimi x il risultato sei sempre una grande!!! baci BArbarayaya

Anna ha detto...

mi piace molto la tua tag è perfetta in ogni dettaglio ed amo anche i colori che hai scelto :)

Margiù ha detto...

Bellissima Patty !!!! l'arte dell'arrangiarsi ha prodotto i suoi frutti !!! :) io sono in ritardassimo con la mia !!!
Bacioni
Giusi