martedì, aprile 30, 2013

12 Tags 2013 - April

Questa volta sono arrivata davvero sul filo di lana con la pubblicazione della tag di Aprile, meno male che il fuso orario mi da una mano altrimenti forse non ce l'avrei proprio fatta.
Mi scuso per la tag che vi vado a mostrare, perchè onestamente è proprio bruttina, fatta in fretta e furia stasera e lavorando per la prima volta in assoluto con i distress paint, ma volevo riuscire a pubblicare in tempo e questo è il risultato.
Secondo il mio gusto troppo scura tutta, troppo approssimativa..........ma va bene, spero di avere più tempo il mese prossimo per lavorarci con più attenzione.
Questa è la tag originale di Tim Holtz


E questa è la mia versione.......pure le foto con il cellulare ho dovuto fare, perchè ho la macchina fotografica a casa.........insomma sto mese è andata proprio male in tutto :-)




Buona festa a tutti quanti

Patty

Pin It!

4 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Nooo... dico: ma stai scherzando, vero???...
Ti ricordo che siamo al 30 Aprile e non all'1!!!... Niente pesci, ok?... Solo libellule!!! ;p
A parte gli scherzi...
Secondo me questa tag è riuscitissima!!!... ^_^
E se non lo dicevi nn avrei mai immaginato l'avessi fatta di fretta e furia, scattando col cellulare per di più!!!... O_o
Bellissima Patty!!!
Buon primo Maggio!
Vale ;)

barbarayaya62 ha detto...

PAtty sapevo che saresti arrivata in tempo! belli i distress paints vero? ???? SAi che ne comprero' ancora tanti! Bellissima per nulla approssimativa! bacio Barbarayaya

Gemma ha detto...

Se questo è un lavoro approssimativo io posso smettere di pubblicare i miei... Bel lavoro! :)

Maria Chiara ha detto...

Bella tag! Complimenti! :)