venerdì, gennaio 25, 2013

52 week project 2013 - 3/52 e 4/52

Ho appena iniziato questa avventura fotografica e già sono in ritardo di una settimana......mi rimetto subito in pari, queste le foto della mia terza e quarta settimana

3/52 non poteva che essere qualcosa che si riferisse al CHA appena concluso, e tra le centinaia di foto ho scelto queste, quello che vedevo ogni mattina uscendo dall'albergo e incamminandomi a piedi verso la convention.






4/52 Particolare di una tag, ho deciso di provare a fare le tag 2013 che Tim Holtz propone sul suo blog, sono settimane che mi sembra di avere un calo creativo, anche se la voglia di scrappare non manca, mi sembra tutto scontato quello che faccio, non mi piace niente, mi sono imposta per tanto, di provare a seguire degli esempi, soprattuto tecnici per vedere se riesco a ritrovare qualche stimolo. Ieri sera ho fatto la tag di gennaio, e la prendo come foto di questa settimana





Patty

Pin It!

1 commento:

Gemma ha detto...

I tuoi lavori sono sempre super, altro che calo di creatività! ;)