sabato, luglio 28, 2012

Tela: La vita è bella.....

Questo è Mario, il mio nuovo nipotino, nato a marzo di quest'anno, è bellissimo. Qualche settimana fa ho trovato a giro su internet un volantino con un nuovo corso di Sandra, non ricordo dove, ricordo benissimo però i colori utilizzati da lei per quel mini album, colori che mi hanno colpito e che da sola forse non avrei mai usato; quando ho visto le foto di mia cognata e family, questa palette mi è tornata in mente ed ho deciso di utilizzare proprio quei colori (giallo oro, nero, kraft e verde acido) per fare una tela da regalare.Preparatevi perchè ho scattato tante foto :-)










Io spero proprio che gli piaccia, quanto piace a me..........tra l'altro questo piccoletto verrà battezzato il 19 agosto e quindi sto preparando anche le bomboniere per questa occasione.

Patty

Pin It!

6 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissimo lavoro Patty, mi piace da matti, chissa come saranno belle le bomboniere!!!
Gio'

Marinella ha detto...

tela stupenda!!!! Il tuo nipotino è uno spettacolo!

sbrenzola ha detto...

sono curiosissima di vedere le bomboniere... l'album è bellissimo

Gemma ha detto...

Un regalo che verrà sicuramente apprezzato! Molto bello e la palette sembra fatta apposta per queste foto :)

Daniela ha detto...

è davvero stupendo e bellissimi i colori che hai usato

antonella ha detto...

patty una domanda ma esiste un punch per fare gli ovali ai timbri florileges...???