martedì, giugno 12, 2012

Nuovo Layout, sfida FC

Pensavate mi fossi dileguata???????? Effettivamente è passato più di un mese dall'ultimo post su questo povero ed abbandonato blog, ma maggio è stato un mese davvero impegnativo, tante cose da fare, spostamenti vari e lavori da terminare, morale della favola.......poco tempo per aggiornare.
Oggi mi riaffaccio per mostrarvi un nuovo layout fatto per la sfida palette 004 di FC 2012, andate a vedere questo blog dove ci sono tante idee.......:-)

Comunque, nuova palette, questa qua

bellissima secondo i miei gusti..........e questo il lavoro che ne è venuto fuori


la foto già la conoscete, e meritava proprio una bella pagina per ricordarla. Mi sono divertita ad usare le framelits stella per creare lo sfondo, naturalmente con la big shot pro.
Di seguito qualche dettaglio:



Beh, spero a molto presto perchè di cose da mostrarvi ne ho davvero tante.

patty

Pin It!

2 commenti:

marina ha detto...

FAVOLOSA... non ho altre parole per definirla!
...se penso che fino a poco tempo fa Ilaria era uno scricciolino .. ora guardandola in questa foto mi sembra così grande...

mely ha detto...

Bellissima.