mercoledì, aprile 11, 2012

52 card in un anno: 13/52 - 14/52 - 15/52

Oggi con un rush finale mi rimetto in pari con le card dell'ASI, mi dispiaceva troppo non riuscire a seguire l'impegno preso e visto che avevo qualche oretta più tranquilla mi sono messa ed ho prodotto le ultime tre "assenti". Cominciamo con la 13/52 che doveva ricordare la primavera.....quindi mi sono messa all'opera, colori primaverili et voilà ecco qua cosa ne è venuto fuori (scusate la foto sfocata)


Per la card 14/52 ci veniva richiesto una card di colore giallo.......pensa che ti ripensa visto il colore non proprio tra i miei preferiti, ho optato per un giallo oro, escludendo a priori il giallo canarino.....:-)


Infine la card di questa settimana la nr 15/52.......una card con sorpresa, ho fatto questo biglietto con una taschina dove ho inserito varie tag con dei pensierini per il compleanno




Mi sono divertita troppo e adesso sono super contenta di aver ripreso il ritmo, speriamo solo di resistere..........e nei prossimi giorni arriva anche l'aggiornamento delle foto!!!!!

Patty

Pin It!

5 commenti:

Claudia ha detto...

Brava! ...fai come gli studenti: la secchiata prima degli scrutini, ma il risultato è ottimo: promossa a pieni voti!... e la terza card,che hai fatto quando eri bella calda, è stupenda :)

Lara ha detto...

Sono una più bella dell'altra!!!!Sopratutto l'ultima,è un'ottima idea fare una taschina con le tag!!!

Gemma ha detto...

Tutte davvero carine, soprattutto la seconda, così colorata e elegante!

Sonia ha detto...

Ma che carine queste cards nella loro apparente semplicità.
Baci,
Sonia

Margiù ha detto...

Ciao Patty ! Belle ! Io sono super indietro !! Moooooltooooo piú di te !
Buona domenica
Giusi