mercoledì, febbraio 15, 2012

Un piccolo pensiero

Per una bimba in arrivo a breve e che ancora si gode il calduccio nel pancione della sua mamma Marinella. Avevo comprato due piccoli oggetti già dal periodo natalizio, ma non li avevo ancora spediti, poichè in questi giorni ho spedito a Mari un suo ordine e delle cosine del DT ne ho approfittato, una confezione regalo e un micro bigliettino.......tutto fatto alla velocità della luca, niente di particolare ma l'insieme è comunque grazioso e sopratutto dolce, così come deve essere sempre la nascita di una vita.

 il dettaglio della confezione regalo, le farfalline sono in polishrink ritagliate con la big shot e timbrate

ed il bigliettino fatto a bavaglino


Ti aspettiamo Letizia.
Patty

Pin It!

8 commenti:

Marinella ha detto...

Tesoroooooooooooooo ma tu vuoi proprio commuovermi!!!! Ieri quando ho ricevuto questa meraviglia ho avuto un colpo al cuore... è tutto così bello ma soprattutto ti ringrazio perchè è un gesto di infinita dolcezza.
TVB
Baci da Marinella e Letizia!!!!

Monydav ha detto...

Troppo carino il biglietto a forma di bavaglino, mi piace da matti!
Bravissima e tanti auguri a Marinella!
Baci, Monica

Claudia ha detto...

L'insieme è carinissimo!!! Brava Patty e ...auguri a Marinella :)

Bio Stellar ha detto...

Prima di tutto auguri alla futura mamma! Dev'essere una grande emozione =D

Secondo...hai ragione a dire che è tutto grazioso e dolce! Nonostante io non ami il rosa ed il fatto che il rosa venga affibbiato alle femmine quando nascono...il tuo 'pensiero' è davvero ben fatto! ^^

Elena ha detto...

Anche io adoro il biglietto a forma di bavaglino... molto dolce.
Ciao Elena

La Frafra ha detto...

ma è più bello il bavaglino o la confezione?!!??! impossibile scegliere: è bellissimo tutto!!
così dolce e femminile insieme..

Robi ha detto...

Tenerissimo!Il biglietto bavaglino è stupendo...da copiare subito !!!

Floriana ha detto...

Le tue creazioni sono FAVOLOSE....
perchè non passi a vedere la mia pagina facebook "creare con passione"???mi farebbe molto piacere. =)