mercoledì, febbraio 08, 2012

Corso: LOVE LOVE LOVE

Questo fine settimana ho proposto un corso tutto incentrato su San Valentino, nonostante sia una festa che non amo e che quindi non festeggio, mi piacciono molto i colori classici e soprattutto i cuori, così come i timbri sdolcinati, sarà che sotto sotto, sono una inguaribile romantica....
ecco quello che abbiamo fatto:

 
una confezione regalo ritagliata con la big shot pro e decorata con glimmer mist, fistelle e timbri.


 una piccolissima scatolina fatta con lo scor pal di cartoncino kraft e carta a pois

 infine un biglietto coordinato a tutto il resto

questo corsetto ha riscosso un discreto successo e questo mi ha fatto davvero tanto piacere!!
A presto

Patty

Pin It!

9 commenti:

Claudia ha detto...

ci credo che il corso abbia avuto successo! hai proposto tre cose molto ma molto carine :)))

Manu ha detto...

... e non poteva essere diverso, anche perchè il classico "rosso e cuori" si San Valentino ha preso una via più elegante e meno scontata"
La card poi mi piace tantissimo!!!
Abbraccioni
Manu

Anonimo ha detto...

Qui Brigate Anti-Scrap
Gruppo d' azione 32 dicembre

Per la liberazione del proletariato oppresso, per la libertà dei vostri fidanzati- mariti da quella forma di schiavitù meglio nota come shopping scrapposo, per la liberazione sotto le feste da regali fatti a mano, per la liberazione dai ciondoli feltrosi, dalle borsette sbrilluccicose e dai pupazzetti pucciosi alla gatto con gli stivali.

NOI del gruppo 32 dicembre, presa consapevolezza dell' esistenza del problema e del pericolo di derive plutocapitalistiche e di misure oppressive verso il proletariato urbano costituito da fidanzati oppressi e vessati fino al punto massimo dell' umana sopportazione, noi consapevoli di questi soprusi scendiamo in campo per limitare lo scrap e i regali scrapposi nel limite dettato dall' umana decenza, ricordando come tale deriva plutocratica e capitalistica sia il frutto dello sfruttamento dei mass-media con forti derive egotiche per un ritorno ad una pseudo-infanzia a misura di centro commerciale, CHIEDIAMO perciò di limitare lo scrap e i regali scrapposi alle feste comandate e non a dodici mesi all' anno come ancor oggi accade. In caso di risposta negativa NOI e il gruppo d' azione primo aprile interverremo attivandoci in atti di sabotaggio, le nostre forze speciali meglio note come "Teste di feltro" interverranno massicciamente, ritagliando con forbici a punta arrotondata i vostri LO fino a renderli irriconoscibili.

Fidanzati scrap-oppressi di tutto il mondo, unitevi!!!!

Ciondolino Feltroso
Bandiera del 32 dicembre

Bio Stellar ha detto...

La confezione regalo è splendida! <3

giovanna ha detto...

Bellissimi lavori tutti ma la card e' troppo tenera!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

Party questo coordinato è di un'eleganza e di una bellezza straordinarie. È tutto così preciso e curato. Mi piace moltissimo

Margiù ha detto...

E' un vero peccato che tu non sia vicinissima!!!!! Verrei a fare tutti i corsi del mondo ! Anche perché mi piace trappola condivisione !!! Questo ultimo corso bellissimo ...grande fonte di ispirazione!!! ...grazie per il commento che mi hai lasciato...!!!!!! :) ..troppo felice !!

Gemma ha detto...

Le mie preferite sono la scatolina quadrata e la "pillow box" :)

Sissyven ha detto...

Il corso era meraviglioso, mi sono divertita un sacco a crearli e Patty è un'insegnante bravissima :-)
Silenia