52-week-project-2012: 5/52
Questa settimana posto una foto di Gabriele e la sua ultima passione, il sax. Ha iniziato da qualche mese a studiare questo strumento e devo dire che è piuttosto bravino. L’unico difetto è che è uno strumento MOLTO rumoroso, fa un casino bestiale e non è possibile insonorizzarlo. Per fortuna si “allena” con il suo insegnante fuori casa…..o quando è solo.
Quando m i ha comunicato che aveva deciso di provare ad avvicinarsi a questo strumento, mi ha fatto davvero un gran piacere, mi piace ascoltare il sax e la musica jazz e poi credo che per un adolescente sia sempre importante avere interessi diversi.
“Dove c'è musica non può esserci nulla di cattivo.
Miguel de Cervantes, Don Chisciotte”
Patty
12 commenti:
cavolo è una bella passione! poi il sax ha un suono stupendo!
Che meraviglia Patty!!! Credo che la musia sia una delle passioni più belle da coltivare!!! E bravo Gabriele!!! Poi.. il sax.. uno strumento forse insolito per un adolescente.. sarà perché ho sempre visto adulti che lo suonavano.. ma si sa.. avranno imparato anche loro da ragazzi!!! Ottima scelta!!!
Splendida foto!!!
Un abbraccio e.. buon ascolto!!! =^__^=
La musica è una tra le passioni più pure e profonde, non serve un'età giusta, non serve una religione particolare o un alto stato sociale, bisogna solo sentirla dentro.
Sei una brava mamma per concedere a tuo figlio di sperimentare questo strumento così "rumoroso" ... purtroppo non tutte lo permettono!
Bellissima inquadratura.
Patty che bello!!!! E' davvero una fortuna che un ragazzino abbia una passione ! Oltretutto il sax e' uno strumento meraviglioso e inusuale! Yaya
ma che bello Patty! la foto è molto bella e Gabriele mi sembra già molto professionale!!!
baci
Silva
Ma che bravo!! Io adoro il sax...
Bella foto Patty, mi piace molto! E' una bella passione, peccato sia un po' troppo rumorosa!
Un abbraccio, Fra.
Bellissima foto! Complimenti a Gabriele per la scelta di studiare musica!
bello il sax, rumoroso sì eccome, ma alla fine tutti gli strumenti lo sono :)
Che bello, mi ha sempre affascinata il sax....
e la citazione... bellissima e quanto mai vera!!
Ciao
ari
Bellissimo!!
E' davvero una fortuna questa sua passione e attitudine... e poi il sax fa mooooolto "califfo"!!!!
Mi ricordo di quando ho provato ad insegnargli a fare i palloni con la gomma da masticare...e ora suona il sax... Ma quanto è passato?
:-)
Posta un commento