giovedì, gennaio 05, 2012

52 Week Project e 52 cards in un anno

Due progetti per me davvero impegnativi, conoscendo la mia incostanza, ma questa è una sfida con me stessa e voglio impegnarmi per portarli a termine.
Il primo è il "52 Week Project" proposto da Simona sul suo blog, ovvero fare una foto a settimana senza alcun vincolo, mi piace l'idea e mi piace avere la scusa per fotografare. Ecco quindi il blinkie della sfida



 ed ecco la mia prima foto 1/52


L'altra sfida parte dal forum ASI ed è stata proposta da Rita, creare una card a settimana arrivando quindi a fine anno con 52 card. Visto che normalmente faccio i miei biglietti mezz'ora prima della consegna anche questo è un bell'impegno, ma un impegno che mi permetterà di avere tanti bei biglietti pronti e la scusa migliore per scrappare. Come prima settimana dobbiamo fare un biglietto che abbia la parola BUON/Happy e considerato il fatto che dovevo fare un biglietto per il compleanno di un'amica ecco qua...........

mi sono sbizzarrita seguendo un tutorial su youtube per creare il vestito con la tecnica degli origami.....molto divertente.


Domani sarà Epifania, che tutte le feste si porta via.....e si torna alla normalità ed io ne ho veramente tanto bisogno.........Buona Festa a tutti

Patty

Pin It!

12 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piace un sacco la tua foto Patty... serve un bel LO per incorniciarla ;-).
La card è adorabile... a proposito, oggi ho ricevuto la tua!!! Favolosa, proprio una delle mie preferite, grazie mille Patty!!!!
Bacione

marina ha detto...

non ci posso credere.... le foto settimanali, le card, l'album dell'anno... ma quest'anno vuoi fare proprio tutto?
Bravissima!
La tua foto è proprio bella e, come dice Simona, si presta ad essere utilizzata in una bella pagina ...e la card??... sfiziosisssima!!!

Anonimo ha detto...

Davvero bellissimo il vestito fatto con l'origami...l'effetto finale è stupendo!

PaolaVe

Vale ha detto...

Complimenti per la prima foto!!! Piace molto anche a me :)

barbarayaya62 ha detto...

Patty dai che ci proviamo! Anch'io sono una incostante in modo assoluto!Siccome sono davvero smemorata e non ricordo se l'ho fatto eventualmente lo faccio due volte ma ti ringrazio per la card bellissimissima che mi hai mandato! baci yaya

moca ha detto...

Anch'io sono molto tentata da queste due sfide ma...ci sto ancora pensando...sono troppo incostante...
In quanto alla tua card, la trovo veramente molto bella e originale. Posso metterla tra i mille spunti da copiare, prima o poi?
Ciao
Monica

lilith ha detto...

Anche tu nel 52 week project!! Che bello!
Bella la tua prima foto, ma soprattutto bellissima la tua card!!

Rossella ha detto...

Credo che copiero' la tua card al millimetro, posso? ;-))) bella la tua foto. Ross

Monia ha detto...

bella la card! in bocca al lupo x le sfide.. io sono più incostante di te e mi sa che passo... :)

Cinzia ha detto...

Supenda questa card Patty!!
Cinzia

lagiostra ha detto...

Questa card è davvero STREPITOSA!!!! WOW!

Mara ha detto...

Bella la foto, e bellissimo il biglietto, come ogni tuo lavoro. Ti seguo da un po' ma sono pigra e non lascio quasi mai dei commenti. Partecipo anche io al 52 week project, ma quello delle card, visto che anche io faccio i biglietti quasi semopre all'ultimo mamento non faceva proprio per me!
Ciao Mara