sabato, gennaio 28, 2012

52-week-project-2012: 4/52

Ecco la foto della mia 4° settimana, faccio una piccola premessa, la foto è bruttina, fatta con il cellulare, e sembro come dice mio figlio, l'omino della michelin, ma era quello che rappresenta che mi interessa. Dopo mesi di ripensamenti in cui mi dicevo che non ce l'avrei mai fatta, oggi mi sono decisa e sono andata a camminare/correre, per la verita più camminare che correre, ma è solo l'inizio e qualche corsetta l'ho fatta. Ormai la dieta e basta mi serve a poco e devo vincere la mia innata pigrizia se voglio continuare la strada che ho intrapeso tanto tempo fa. Sono molto contenta di quello che ho fatto, quindi ho preso il mio iphone ed ho scattato questa foto per ricordami questo momento. Sono vestita in maniera indicibile, ecco perchè ho fotografato la mia ombra più che me stessa, la vergogna non mi ha permesso di mostrarvi i pantaloni che indosso e maglia e giubbotto, che ormai mi sono enormi, ma comodissimi per muoversi.

Buon fine settimana a tutti.

Patty

Pin It!

7 commenti:

Unknown ha detto...

grande Patty!!!

Marevan ha detto...

Bravissima!! Il primo passo e' fatto. Vedrai come è bello e rilassante camminare (o correre)

barbarayaya62 ha detto...

Brava Patty!!!! Anch'io devo riuscire a vincere la pigrizia assolutamente!!!!! yaya

Manu ha detto...

Bravissima Patty!!! Sei "tosta" e di grande esempio!!! =^__^=

E va bene così... ha detto...

Complimenti per l'entusiasmo... vedrai che la costanza vincerà sulla pigrizia!
:-) Elena

Laura ha detto...

Complimenti Patty,sono più o meno nella tua stessa situazione solo che io la pigrizia ancora non l'ho battuta...adesso la scusa è fà tanto freddo fuori!!!!baci laura

Elisa ha detto...

Un piccolo pensiero per ringraziarti di tutto quello che fai per coinvolger ci in questa passione e in questo percorso di creatività e amicizia...
Puoi trovarlo ad aspettarti sul mio blog... ;-)
http://www.mylittlescrap.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html
Un abbraccio