venerdì, novembre 04, 2011

Sfida Novembre di Scrappando

Benritrovate, avrei davvero tante cose da mostrarvi, ma purtroppo il mio tempo è sempre molto poco, ed il mio blog ne risente, è lasciato spesso senza aggiornamenti, vorrei fare di meglio ma non ce la faccio proprio......
Oggi voglio condividere con voi questa pagina, che a me piace molto e sopratutto adoro queste foto e anche se non sono un ricordo piacevole, sempre un ricordo sono. Il 23 giugno di quest'anno la mia piccolina ha subito un piccolo intervento chiurgico, niente di preoccupante, ma ha fatto l'anestesia totale e siamo stati un giorno intero in ospedale.......queste sono le foto fatte mentre eravamo in attesa, e dopo mentre lei dormiva.
Questa pagina è per la sfida di scrappando del mese di novembre, dove vi chiediamo di creare un patchwork con la carta.........andate a vedere sul blog le altre ragazze che fantastici lavori hanno fatto!!!


questi alcuni particolari della pagina, purtroppo i colori sono un poco alterati, ma fare le foto con questo tempo grigio non è proprio facile.


Pin It!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo lo! Ed anche molto tenero... Ciao ciao... Fra

ziva ha detto...

Il tuo Lo è un concentrato di amore e tenerezza, tutto quello che provi per questa dolce creaturina. Lo so sono di parte con lei ma è adorabile e io ho un debole per lei. Tu poi ha fatto un lavoro magistrale. Che bella la fustellata Kesia dei numeri spessorata e tutti quei piccoli dettagli che fanno di ogni tuo lavoro qualcosa che resta nel cuore e negli occhi. Complimenti