martedì, marzo 01, 2011

Primo BLOG CANDY

Questo è il primo Blog Candy che faccio sul mio blog, non ho un motivo particolare o una data da festeggiare, da tanto ci pensavo ed oggi ho deciso che era arrivato il momento giusto.

Questa una foto di ciò che la fortunata si aggiudicherà



e questa è la lista dettagliata

1 rivista Paper craft
1 rivista Creating Keepsakes
1 Libro Digital scrapbooking 2
1 stoffa Basic Grey
1 confezione timbrI AMERICAN CRAFT
1 Stickers 7gypsies
1 chipboard Toga
1 chipboard Cosmo Cricket
1 fiorellone in feltro
1 confezione di fiori
3 nastrini colorati
50 bottoni colorati
1 confezione 7Gypsies Brads ricoperti
2 Acrylic Paint Dabber
1 Glimmer Mist
1 confezione di Glue Dots
7 fiorellini uncinetto
1 Timbro Itty Bitty
1 Timbro clear Smile
2 timbri Stampin’up
5 mini bags kraft
1 confezione Etichette Jenni Bowlin
1 confezione Etichette Elle’s Studio
1 Confezione Pearls Kaiser Kraft
10 tag varie misure
4 etichette Parentesi graffa Jenni Bowlin
1 etichette Elle’s Studio

Le regole per partecipare sono semplicissime

  1. diventare una mia follower
  2. condividere il mio blog candy sul vostro blog (foto e link al post)
  3. Lasciare un messaggio a questo post

In English - Rules

  1. become a follower;
  2. share my blog candy in your blog (picture and link to my blog candy's post)
  3. Leave a comment at this post

Il blog Candy terminerà il 28 marzo alle 23.59 ed il 31 marzo annuncerò la vincitrice che sarà decisa tramite Random.org

Spero che partecipiate in tante.............BUONA FORTUNA

Pin It!

246 commenti:

1 – 200 di 246   Nuovi›   Più recenti»
Glenda ha detto...

sono la prima??? incrocio le dita!!!!!!!!!!
grazie per la possibilità!! ;-)

Francesca ha detto...

ci provo anch'io!!!

Sabina ha detto...

Fantastico Candy!!! Ho fatto tutto ;-) Ed ora incrocio anche io le dita.

Brubs ha detto...

Wow, ecco fatto tutto!!!!
http://thisaanddthat.blogspot.com

se ti va di partecipare al mio candy vai sull'altro mio blog http://ideediiva.blogspot.com
Ciao
Iva

Brubs ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

Come non tentare la sorte!!! ;-)

Unknown ha detto...

fatto tutto anch'io, grazie per questo bellissimo candy!!!

Chiara
unblogperme.blogspot.com

Mary ha detto...

Bè spero di essere fortunata come lo sono in Amore non ho mai vinto niente ma L importante è partecipare.....

Kinà ha detto...

Partecipo molto molto volentieri!!Anche io ho indetto il mio primo candy per il mio primo anno di blog!
Incrocio le dita...un abbraccio Kinà

. ha detto...

Chissà che non sia la volta buona!!! E' bellissimo questo *candy*.
Emanuela

claudia ha detto...

ciao, chissà se è il segno del destino ma poco fa con la mia vicina parlavamo di te e del tuo shop (ti fischiavano le orecchie????) ed ora vedo che hai organizzato un blog candy .... ora vado a linkarti nel blog, per quanto riguarda il follower ... ti seguo già .... ciao e ... dita super incrociate ..... claudia

Ciacchina ha detto...

come non partecipare?
vado subito a "metterti" nella barra laterale del mio blog
ciao e grazie

Lara ha detto...

Come faccio a non partecipare?Eccomi anche io!!!!!!Partecipo volentieri visto che questo è uno dei primi blog che seguo da quando ho iniziato a scrappare!!!!! ;)

Silke ha detto...

Che bello Patty, naturalmente partecipo; specialmente perchè anch'io segue il tuo blog da tanto!

Marika ha detto...

Mamma mia quante belle cosine!! Ci provo!

giuliana ha detto...

non posso mancare............. Giuly

Stef ha detto...

Acciderbolina!!!Ma sei generosissima!!!
Sono felice di essere capitata nel tuo blog grazie a questo candy!!!
Grazie dell'opportunità e ti metto nella mia barra laterale!!!Ciaooo!

Anonimo ha detto...

Eccomi! Allora:
1) tua follower la sono già
2) il post lo trovi su: http://cri67.blogspot.com/2011/03/blog-candy-di-patty.html
3) Il commento lo sto scrivendo... Beh, mi sembra di aver fatto tutto!
Incrociamo le dita!!!!!!!!!!
Baci.
Cristina

Maya980 ha detto...

Bellissimo premio..come non partecipare?
Vado a condividere sul mio blog..
A presto.

Silvia

giovanna ha detto...

Caspita che premio!!!!Mi farebbe piacere partecipare ma purtroppo non ho blog,pazienza....
Ciao Patty adoro i tuoi album,ciao Giovanna

Franca ha detto...

piatto ricco, mi ci ficco: come si può dire di no?

Violet_Dalhi ha detto...

Patty...come posso farmi sfuggire un'occasione del genere?? Come al solito sei fantastica!
Grazie mille...e speriamo nella fortuna!
Anna_Violet

Antonia ha detto...

Carissima Patty grazie per l'opportunità di partecipare a questo meraviglioso Candy ed incrociamo le dita!!!!
Un abbraccio ciao
Antonia P.
anto.pass@tin.it

Margiù ha detto...

Fatto tutto ! grazie mille per il bellissimo candy ! ... e poi il 28 marzo è il mio compleanno .... magari .. !!
A presto
Giusi

le Fate del feltro ha detto...

partecipiamo anche noi!!!
abbiamo pubblicizzato sul ns blog http://lefatedelfeltro.blogspot.com/
ciao ciao

Titart ha detto...

che meraviglia:-)! ci provo anch'io-sei nella sidebar!
ciaooooo!

claudia ha detto...

Grande Patty!
Il ricco bottino è super invitante e partecipo anch'io con gioia al tuo blog candy tentando la sorte!
xoxxoox
Claudia

ziva ha detto...

mi dovrei aprire un blog con questo bel bottino in palio. Scherzoooooooooo, ma non poteva mancare il mio in bocca al lupooooooooooooooo. E vinca la più fortunata. Un bacio

E va bene così... ha detto...

Eccoci! Partecipiamo eccome!
Grazie x l'opportunità.
Ele&giuppy

Rita ha detto...

Patty... come non partecipare???
sono una nuova follower e sei già nella sidebar.
grazieee
ciao!

Manu ha detto...

Eccomiiiiii!!! Come potrei non partecipare per tentare di vincere queste meraviglie???
Grazie di cuore Patty per l'opportunità che ci regali!!!
Ti seguo ormai da tempo e.. ho fatto il post sul mio blogghino
http://manu-artecuore.blogspot.com/2011/03/blog-candy-di-patty.html

Bacioni e.. incrocio tutte le dita!!! Anche quelle di Davide!!! =^__^=

Anonimo ha detto...

Ciao Patty...stasera ho imparato come diventare sostenitrice di un blog...il tuo... mai fatto prima. Ma quante cose sto imparando dal mondo scrap eh?
mi manca solo di scrivere sul blog...ma presto ce la farò!!!!
per ora grazie della possibilità di vincere questi bellissimi e utili prodotti!!!!
un abbraccio
Ilaria S

Antonella ha detto...

Io ci provo...ancora, anche se....
Ho seguito le "struzioni", sono follower...e
Un mega abbraccio
Antonella

Germana ha detto...

Grazie Patty per questo "fioritissimo" e coloratissimo Candy!!! Incrocio le dita!!!Baci Germana

http://germana-stampinprogress.blogspot.com/

Unknown ha detto...

ciao Patty :-)
diciamo l'importante è partecipare no ? ...allora partecipiamo , ciao mary

SARA ha detto...

wowwww Patty che meraviglia!!!!!!!!!!!!! io partecipo incrociando le dita ^_^ e grazie per il tuo generoso premio!!!! a presto un abbraccio SARA

Roberta ha detto...

Si partecipo anche io!!!
Baci Roberta

Brigitte ha detto...

proviamo :)
tentar non nuoce ;)
baci e...

Satoko ha detto...

Questo candy è bellissimo!!! Ci provo anche io, speriamo!

Ho messo un link nella sidebar del mio blog qui:

http://chicchecoccole.blogspot.com/

Ciao!

mariella ha detto...

è davvero troppo appetitoso per non provarci!!!
ecco il mio blog, nella sidebar a destra c'è la foto e il link al tuo candy

http://loscrapdelladomenica.blogspot.com

a presto

Ale ha detto...

ci provo anche io...e' veramente un blog candy generoso :))
baci
ale

Gessica ha detto...

Ciao, partecipo anch'io. Buona fortuna a tutte!
Grazie Patty
ciaociao

Eli ha detto...

eh........... magari!

Sofia ha detto...

eccomi
partecipo anke io ;)

http://sofiascrapper.blogspot.com/

monica ha detto...

sarei una pazza a non tentare.....grazie di cuore....ehi sono la 100esima seguace.....yea

Sara Pucci ha detto...

Quante cose meravigliose!!! Tengo le dita incrociate!!! Un bacio
Sara

Impronte ha detto...

Bottino ricco mi ci ficco!!!
Grazie mille per questa opportunità!
Ciao Patty!!
Chiara

Claudia ha detto...

Bellissimo Patty! Ho pubblicato il link sul mio neonato blog, anche se non conoscendo ancora la procedura corretta sono andata per tentativi e spero vada bene lo stesso, anche se non sono stata capace di creare un collegamento diretto e ho trascritto l'URL sotto la foto...

viola ha detto...

anche se non ho un blog posso partecipare????? ma si ci provo anch'io

CHIARA C. ha detto...

Che meraviglia patty!!sarebbe bellissimo come regalo di compleanno!!
incrociamo le dita!!
baci baci da
bellaria!!

Anonimo ha detto...

Ciao Patty,
dopo il corso di Sabato scorso come non potevo partecipare ad un Candy del genere? Io però non ho un blog mio, metterò un post su facebook e spero che vada bene lo stesso.

A presto,

Marika

pennellicollaefantasia ha detto...

Provo anche io.
Ora arriva il difficile sistemare il link sul mio blog.... speriamo bene.
Grazie mille Patty
Sara

Anonimo ha detto...

Anche io partecipo! Incrocio le dita ! Ciao!

Ilaria e Dintorni ha detto...

Finalmente entro nella Blogsfera attivamente! Partecipo e spero in una botta di fortuna!!!! Baciozzi! Ilaria

Antonella ha detto...

Wow..... ma che meraviglia.
La sorte generalmente non mi aiuta... ma chissà..... chi non tenta...certo non vince!
GRazie per la bella opportunità
Ciao
Antonella

Shula ha detto...

Ciao, partecipo anch'io!!!
Ecco il link al post nel mio blog: http://legemmedishula.blogspot.com/2011/03/blog-candy-di-patty.html

antonella ha detto...

Grazie pe per la chance......

Anonimo ha detto...

che bello speriamo di essere fortunate per una volta...incomincio ad incrociare le dita!!!un bacio giada

*mezzaluna* ha detto...

che premio succulento! ehehe
ci provo!
ti seguo con google e ho inserito il link (con foto) al tuo giveaway nella sidebar del mio blog: http://make-up-diary.blogspot.com/

grazie dell'opportunità!
*mezzaluna*
mezzaluna86@hotmail.it

chiara.bc ha detto...

Wow Patty, ci provo... in fondo sei stata la mia prima insegnante di scrap, quindi non ti posso certo "tradire" :-)

fedet ha detto...

partecipo anch'io!!
grazie Patty

carmen ha detto...

Ciao, mi aggiungo anch'io alla lunga lista di partecipanti e incrocio le dita!! Ti linko al mio blog

http//leideedibilibina.blogspot.com

Paper L ha detto...

Che bel Candy, partecipo anch'io.... e speriamo bene!!! ;)

MondoLili ha detto...

Come posso dirti di no? Grazie a te e ai tuoi lavori mi sono appassionata allo scrap sempre di più!! e poi ci sono in palio dei premi stupendi...Sei sulla side bar!!
Un baciotto
Lili

SARA CREA ha detto...

Ciao Patty!!
Sono davvero molto felice di partecipare al tuo blog candy!!
Incrocio le dita!!
Sono davvero dei regali fantastici!!
Ho messo il tuo blog candy sul mio blog: http://cerchiettiglamour.blogspot.com/2011/03/io-partecipo-al-blog-candy-di-patty.html

A presto Sara

Sand D. ha detto...

Ciao Patty,
E la prima volta che partecipo a un blog candy. spero che mi porterà fortuna !!
un abbraccio.
Sand

milena ha detto...

Bellissimi regali! come si fa a resistere?!! anche se non ho nessun blog, posso partecipare comunque?
ciao e grazie ancora!
milena

Daniela ha detto...

COme non provare!! Grazie per questa opportunità!

Rossella (Il tempo delle mele) ha detto...

Belli davvero questi regali!!
Sarò fortunata? Per saperlo devo solo provare!
Grazie dell'opportunità!
Rossella
http://il-tempo-delle-mele.blogspot.com

Marina ha detto...

Fatto tutto e ora spero nella buona sorte

Marina ha detto...

Fatto tutto e ora spero nella buona sorte

luisa ha detto...

non ho il blog proverò a pubblicare il tuo banner su facebook se va bene ugualmente,sono molto contenta di partecipare ciao

Beba ha detto...

Impossibile resistere a questo candy...e ora incrociamo le dita :-)

caty ha detto...

purtroppo non ho un blog
ho condiviso il post su facebook
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1840509661873&set=a.1814918062099.2103713.1514508411&theater#!/profile.php?id=1514508411
tua follower nick catymariposina
email maison-@hotmail.it

Rossana Virò ha detto...

Partecipo volentieri grazie!!! Ross

Unknown ha detto...

Ciao, mi piace molto il tuo blog
complimenti!!Partecipo volentieri :)

Alessia ha detto...

ciao patty! :)
posso partecipare pur non avendo un blog? lo spero tanto...
baci, alessia

sun.fairy at hotmail.it

Jessica ha detto...

che meraviglia un tuo candy!! partecipo non solo per il premio ma anche per dirti che sei una sei una bellissima persona, ti ho conosciuta a un meeting e ne sono felice
Jessica

Alice ha detto...

Grazie Patty!!!:) è tutto stupendissimo!! :))

Annacheri83 ha detto...

Ho visto solo ora il tuo candy e mi sono subito precipitata...come non si può partecipare ad un blog candy così succulento!!!
Ti ho fatto un po' di pubblicitò nella sidebar del mio blog:
http://annaeilsuoblog.blogspot.com/

grazie!!!
Anna

monica ha detto...

Ciao...provo anche io...ma purtroppo non ho un blog...
bellissimo candy, grazie
Monica

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo molto voleniteri...i premi sono strabellissimi!!!!
condivido sul mio profilo facebook,va bene lo stesso?
ti lascio il link: http://www.facebook.com/Auty87
ti ho inviatao anche l'amicizia ^_^
baci

Autilia

deby.N ha detto...

Non ho molta fortuna in queste cose..ma ci proviamo!! speriamo sia la volta buona .. speriamo bene... lascio anche il link della condivisione http://www.facebook.com/debora.narducci e la mia mail debora.narducci@gmail.com

Unknown ha detto...

Uhhhhh, quanta roba!
Partecipo anch'io!

Silv.etta ha detto...

Ci provo anche io... Il 31 marzo compio 30 anni... magari mi porta fortuna!!!
Ciao!!!

Gemma ha detto...

C'è un posticino anche per me? Allora partecipo anch'io!

mami ha detto...

Ciao!! bellisimo candy e bellissimo blog! partecipo volentieri e condivido qui:

http://mamichipscrafts.blogspot.com/

ELISA ha detto...

paTTY VORREI PARTECIPARE PURE IO...A PRESTO ELISA

Elisa ha detto...

Wow, che meraviglia! Ho fatto tutto... ora non mi resta che incrociare le dita!!! ;-)

Anonimo ha detto...

nuova follower
nn ho blog
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

nicolpaco ha detto...

ci provo..chissà! cmq davvero un bellissimo candy!!!
Ho condiviso sul mio profilo fb:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150152093779703&set=a.10150152093699703.334913.401769279702#!/profile.php?id=1362338918

mail: nicolpaco@yahoo.it
ciaooo baciozzoliii

Patty ha detto...

Ciao bel blog!!! Partecipo molto volentieri!!!
Ho condiviso:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851

patriziaserra@rocketmail.com
Un abbraccio!

dafne ha detto...

ciao partecipo anche io
dafne7907@yahoo.it
buona fortuna a tutte soprattutto a me !!!

Michaela ha detto...

...anch'io partecipo e che la fortuna venga a me!!!!!! e condivido http://labottegadimichaela.blogspot.com/2011/03/blog-candy-di-patty.html

Annucola ha detto...

partecio molto volentieri... :D

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Partecipo volentieri!!
Ho pubblicato qesto blog candy su facebook (http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002096497370&sk=wall)

la mia email è feffe_pablo_93@hotmail.it

** ladyscrap ** ha detto...

wowwwwwwwwwwww questo blog candy è davvero appetitoso..corro a mettere la foto ed il link sul mio blog..e poi spero nella fortuna!!

Anna Maria

SAAM ha detto...

ma quante belle cosine!!!!Sarebbe un bel regalo x me che in quei giorni compio gli anni.
Grazie per l'opportunità Patty ;DDD

La Frafra ha detto...

wwwaaaawww!!!! fantastico...speriamo di essere fortunata!!

Federica | La Favola Russa ha detto...

Ehi bella, partecipo :D
Sono diventata tua follower e ti ho linkata qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/03/pausa-give-away.html
Un bacio!
Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

Vale ha detto...

Complimentissimi per il blog e il candy. Ho messo un link sulla sidebar del mio blog e ora comincio a incrociare le dita!!!

http://leideedellavale.blogspot.com/

Dany ha detto...

partecipo molto volentieri
grazie per l'opportunità
ciao

Manu ha detto...

Potevo non partecipare ad un tuo blogcandy??!!
Grazissime per questa iniziativa.
Un abbraccio grande
Manu

Viviana ha detto...

chissà se sarò fortunata.....
partecipo volentieri!

http://www.fantasiacreando.blogspot.com

Lalla ha detto...

patty questo candy è veramente grandioso!!! YummY!! :D
grazieee!

Laura ha detto...

Tutto fatto!!! Ho condiviso anche su FB...
Incrocio le dita
baci <3

vale ha detto...

ciao io ho comperato il tuo libro partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaooo

ariarossa ha detto...

bellisimo giveaway! partecipo anche io ^^ (http://www.facebook.com/home.php?#!/permalink.php?story_fbid=101628486585569&id=100001206172679) la mia mail é ariarossa@live.it

Annalisa ha detto...

Grazie per l'occasione :)
annalisa

manu e terry ha detto...

Wowwwww!!!!ma che bel premiuccio!!!!

Bhe con le cose fantastiche che crei...come poteva non essere un bel premio???

Ciao ciao

Manu

Letizia ha detto...

io ci provo e incrocio le dita per questa meraviglia! e non avendo blog, pubblicizzo su fb sperando che vada bene!!

Letizia

Anonimo ha detto...

ciaoooooo, ho condiviso s facebook!!! partecipo al tuo give away!!!!
daniela.peduli@alice.it

think shabby ha detto...

Eccomi, sono pronta a creare con tutti quegli oggetti fantastici, grazie, corro ad inserire il link sul blog!!!Bacio♥

Unknown ha detto...

Ma come non partecipare??? in pratica ho già in mente come usare queste meraviglie!!!!
Clelia

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Grazie a questo blog candy ho conosciuto il tuo blog e poi il premio è allettante. baci

Sadilla ha detto...

Wow Patty.... è meraviglioso questo candy... ultimamente non mi sento molto fortunata ma provo lo stesso! =)))
un abcione
Sadi

T.Enggelin ha detto...

Wow! What a BIG candy!!!
Partecipo volentieri!!
Sono Tirza, da http://stampa-3d.blogspot.com
Grazie \(^_^)/

Glo ha detto...

e' fantastico!! Eccoti sulla mia sidebar: http://scrapandcard.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Ciao!
Vengo dal blog di Made in Kinà...
Voglio partecipare anche io :D
Sono bellissime le tue creazioni.

Ho messo foto e link sul mio blog.

Grazie mille.

Fer.

Emy83 ha detto...

CREAZIONI FANTASTICHE! PRONTA A PARTECIPARE! INCROCIAMO LE DITA!

http://magiediemy.blogspot.com/

Unknown ha detto...

ci sono anche io....
quante cose stupendeeeee!!! incrocini!!!!!!!!! XXXXXXXXX
Baci
chiardiluna.blogspot.com

Elisa ha detto...

Bello!Bello! Speriamo in bene!!!!!!!

ANTO ha detto...

Ciao cara...ma quante siamo? sarà difficilissimo vincere, sopratutto con la sfortuna che mi ritrovo ultimamente!!Partecipo volentieri e corro a linkarti, Se vuoi passa da me ho anch'io un candy in corso. Baci,Anto
http://iris19-anto.blogspot.com/

Elisa2011 ha detto...

Partecipo con piacere!

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ciao Patty, il tuo blog é stata una scoperta inaspettata. Ho inaugurato il mio da poche settimane e adoro tutto ciò che é creatività. Partecipo con molto piacere al tuo bellissimo candy, ti ringrazio per questa opportunità e complimenti.
A presto
maestra Valentina

barbarayaya62 ha detto...

CAra Patty vorrei vedere che non faccio questo bel tentativo!!!! Sono tua Foloower gia' da un pezzo, non mi manca altro che mettere il link nel mio blog e sperare sperare sperare!!!! grazie per l'opportunita'!

Carly ha detto...

ok lo so che è impossibile vincere, ma come si dice "TENTAR NON NUOCE"
in bocca al lupo a tutte...


lartedelcreareoalmenociprovo.blogspot.com

susy ha detto...

non so se posso ,perchè non ho un blog, l'ho messo su facebook se puo' andare ........grazie per la possibilità di vincere........
susy
gioeleandrea@alice.it

mammozza ha detto...

Provo a partecipare anch'io.

Silvanaa ha detto...

impossibile essere la fortunella, ma sfido la fortuna anch'io!!!

ElenaB. ha detto...

non posso proprio non provarci...
non resisto tutte queste belle cose sono un richiamo...
;P

Unknown ha detto...

Partecipo anch'io, complimenti per il tuo blog. TI ho linkato nella barra destra del mio blog e sono una tua nuova sostenitrice, buona fortuna a tutti :)

le certosine ha detto...

ma quante belle coseeeeeeeeeee!
grazie per questa occasione....non mi resta che incrociare le dita!!!

Eleonora

Sissi ha detto...

Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
http://blogcandychepassione.blogspot.com
Baci da Sissi.

PS:partecipate al mio concorso :P

Giulia ha detto...

Candy spettacolare Patty!!!
Ho fatto i "compiti" e adesso non mi resta che incrociare le dita di mani e piedi e aspettare fiduciosa l'estrazione! ;)

handmadecreativity ha detto...

Ciao sono Taced... come mi piace questo candy!
Commento, fatto
Sostenitrice, fatto
Post nel mio blog... stasera... ciao
Taced

Sandra Toro ha detto...

bello vado a linkare!!!!

Roberta ha detto...

Mamma mia, tutte queste cosine fanno proprio gola, come si fa a non provare??
Vado a linkarti!
Roberta

Unknown ha detto...

uffi...io non posso condividere il tuo candy perchè non ho un blog =(
spero di poter ugualmente partecipare al concorso!!
sono una scrapper alle prime armi e mi farebbe tanto piacere ricevere tutte queste belle cosine =)
incrocio le dita
huges a tutte

Creazioniedintorni ha detto...

Bellissimo candy, come resistere??!! Grazie

Lola ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/03/httppattyscrapblogspotcom-28-march.html
Incrocio le dita!!
lioliliola@hotmail.com

Towanda ha detto...

Ciao patty, visto che la speranza è l'ultima a morire ci provo anch'io
:-). Sono una sostenitrice e questo è il mio blog: http://www.letmescrap.blogspot.com/
straincrocio le dita
Towanda

Eunice ha detto...

Che premio magnifico, incrociamo le dita!
Io purtroppo non ho un blog, ma ho condiviso su Facebook, spero vada bene!
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001644361779

Tamy ha detto...

Ciao Patty, ho creato il mio blog proprio stasera, spero di aver seguito tutte le istruzioni come una vera "adepta"...ancora complimeti per i tuoi lavori, fantastici!

MEry ha detto...

eccomi
acciderboli siamo in tante!
complimenti per il blog e il premio è davvero fantastico!!!!
io ci provo
chissà che magari non sia la volta giusta che la dea fortuna si ricordi di me!
baciottolo

clara ha detto...

Ciao, mi presento, sono Clara.Sono passata per caso e non me ne pento.
Lascio un messaggio e corro a linkarti...chissà!!!!
Clara

Unknown ha detto...

capitata per caso nel tuo blog ho scoperto il tuo splendido candy .. soprattutto straricco di cose e allaora ... nn posso perderlo . Troverai il link nella sidebar del mio blog. Speriam bene siamo così tante!!
barbara

www.mycountrydream.com

Valentina ha detto...

Sono nuova e partecipo volentieri al tuo candy!
Ciao Vale

Anonimo ha detto...

ciao concittadina. Partecipo volentieri al tuo blogcandy perchè spero di poter imparare questa nuova tecnica. Mi incuriosisce molto.
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao concittadina. Partecipo volentieri al tuo blogcandy perchè spero di poter imparare questa nuova tecnica. Mi incuriosisce molto.
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Anna ha detto...

Ciao Patty!E' da un po' che seguo il blog di scrappando, e con molto piacere partecipo al tuo meraviglioso blog candy! Aggiungo il link nel mio blog. cartamorefantasia.blogspot.com

#Supersimo# ha detto...

Per ora sono l'ultima a lasciare un commento ma si sa che gli ultimi prima o poi diventano i primi... Spero che sia questa la mia volta!!!!
Follower forever ti pubblicizzo sul mio blog http://myscrapideas.blogspot.com/2011/03/blog-candy-di-patty.html
Incrocio le dita!!!

Saucy Siciliana ha detto...

Ciao, ti ho trovato dalla mia amica bebacrea. Ti seguo da Trapani. Vedrò di partecipare, sono una nuovissima blogger quindi ho molte cose da imparare ancora, devo capire come funziona tutto.

Saucy Siciliana ha detto...

Ah, ho capito...ho messo il link del tuo blog sulla mia home page, fatto. Però, la foto...quale foto, dove la metto e come faccio?!? Scusa ma alla mia età non è facile essere una web master:)

Unknown ha detto...

Ciao che bello il tuo candy, mi piacerebbe proprio questo premio incrocio le dita
http://cioccomamma.blogspot.com/

Michela ha detto...

Che bello!!!!! Ci provo, non si sa mai! baciii
Miky

SimoB77 ha detto...

beh non posso esimermi...sono tua fan da un sacco anche se non ero ancora follower!!!! Purtroppo non ho un blog...che posso fare? ciao ciao

emi ha detto...

ci sono anch'io!

Sabri ha detto...

Ciao!!!Ma quante cose carine!!!
E il tuo blog è carinissimo! Incrocio le dita!
Baci

Martina ha detto...

Ciao sono una tua nuova follower ma non ho un blog. Posso partecipare ugualmente a questo preziosissimo premio?
se non è possibile, non importa...continuo a seguirti per i tuoi progetti!! Baci
martinade69@gmail.com

tilli ha detto...

Ciao sono tilli, girovagando ti ho scoperta.
Io ci provo, e incrocio le dita!
www.ilmondoditilli.blogspot.com

Iaia ha detto...

Che bellissimo blog candy...è così ricco...partecipo volentieri e ti vado a linkare subitissimo sul mio blog!
Buona domenica Iaia

Adriana ha detto...

CIAO! QUESTO REGALO è STREPITOSO!!!!SONO TUA SOSTENITRICE E PUOI TROVARMI CON IL NICK "FANTASTICASIA".....HO CONDIVISO SU FB IL BLOG CANDY!
HO ANCHE CREATO UN POST SUL MIO BLOG http://fantasticasia.blogspot.com/2011/03/il-blog-di-patty.html

TROVO QUESTO PREMIO MOLTO UTILE......SPERO DAVVERO DI VINCERE PERCHè NON HO MAI VINTO FIN'ORA!!!
CMQ è BELLO PARTECIPARE E CONOCERE SEMPRE NUOVE PERSONE!!

ALLORA CHE VINCA LA PIù FORTUNATA!

ADRIANA

O.o

moca ha detto...

Bellissimo candy!
Tento anch'io la sorte e incrocio le dita..!
Ciao
Monica

alessiasantoni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alessiasantoni ha detto...

mamma mia che ricco blog candy.
mi farebbe veramente molto felice.
http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1175601008
INCROCIO LE DITA xxxxxxxxxxxxx

MaryG ha detto...

ci sono anche iooooooooo ^_^

Edel ha detto...

Thank you a lot for amazing candy, dear!!!
have a great week!

http://edelmiracle.blogspot.com/

Hugs!

La Frafra ha detto...

Incrociamo le dita!!!
e grazie..tantissima bella roba!!

Anonimo ha detto...

ciao!! vorrei partecipare ma non ho un blog..è sufficiente se ti lascio la mia mail? doridoridori@libero.it

Angela ha detto...

Ciao, Patty, quando ho visto il numero dei commenti già lasciati ho pensato che fosse difficilissimo vincere, ma tentar non nuoce... Sono già diventata tua follower e ho messo banner e link qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/02/candy-dy-marzo.html
A presto, Maggiolina

Pattyz ha detto...

Che bello, un'altra Patty creativa :-)))
Corro a mettere il banner sul mio blog, a presto, Patty

Bruna Suglia ha detto...

Divento subito sostenitrice del tuo bellissimo blog e tento la sorte :)
Qui trovi il link:
http://langolocreativoditoti.blogspot.com/p/blog-candy-cui-partecipo.html

Rosa Forino ha detto...

come resistere ci sono tutte queste meraviglie... ti ho inserita nella slidebar di
http://kreattiva.blogspot.com/
vecchia sostenitrice
non mi resta che sperare nel fattore C ;-) ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

Francesca ha detto...

Ci provo anche io!!!!!Belissimo blog e stupendo giveaway!!!
Linko l'iniziativa qui
http://krealandia.splinder.com/

Francesca

Rachelle ha detto...

What a lovely Candy!
Thank you for the chance to win.
I am now a follower and link your candy.

http://crafti.blogspot.com

Hugs
Rachelle (Crafti)

Sara ha detto...

Come questo è il primo Blog Candy che fai sul tuo blog, questo è il primo al quale partecipo io! Chissà che non sia fortunata! :)
Ciao!

CRISTINA ha detto...

speriamo speriamo.....ciao!!!!

Elisa ha detto...

Un'occasione davvero ghiotta per lasciarsela sfuggire, oltretutto ho fatto il mio blog da pochissimo, speriamo mi porti fortuna!!!! Volevo dirti comunque che ammiro tutto quello che fai per far conoscere a tutti questo meravigliosissimo hobby...Bisognerebbe estenderlo di più anche al sud della Toscana...Qui non lo conosce nessuno!

Linda ha detto...

Wowwwwwwwwwww Aspetto....incrociando le dita!!!!!!!!!!!!!!Speriamooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Ciaooo

patfi ha detto...

Come si fa a non provare!!!!???
Auguri a me!!!Ciao betty

manu_maiko ha detto...

Speriamo bene!!! ^___^
ciao!!
baci
manu_maiko

SimoB77 ha detto...

Sulla scia di altre fanssss ti linko su fb e incrocio sempre le dita!!!

Francy ha detto...

Spero,spero,spero e intanto incrocio le dita!!!!
Intanto complimenti per i tuoi lavori!
Baci
francy

Anonimo ha detto...

Ciao,cercando idee sono arrivata al tuo bellissimo blog e non mi faccio di certo scappare la ghiotta occasione ;D
Speriamo bene e ancora complimenti!!
Bisou Bisou

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao
E' la prima volta che visito il tuo blog..complimentissimi per tutto!!^^
Partecipo molto volentieri!!
Baciottissimi
Denny*

E va bene così... ha detto...

grazie a questo blog candy abbiamo avuto l'occasione di conoscere il tuo blog!
Elegiuppy

Cristiana ha detto...

...è fantastico questo blog candy!!!:))))

Tiziana ha detto...

generosissima! partecipo anch'io

Toponne ha detto...

Sono nuova nuova di questo mondo ma ci provo comunque... Chissà, magari la fortuna della principiante mi aiuterà (visto che solitamente non vinco mai nulla)!

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

Ma questo è un Signor Blog Candy!!! In bocca al lupo a tutte!!!

L'Alba delle idee ha detto...

Ma com'è ricco questo candy. Grazie mille per questi meravigliosi doni.
Sono diventata tua sostenitrici, ho messo il riferimento del tuo candy nel mio blog e ho lasciato il commento...mi auguro buona fortuna.
Complimenti per le tue creazioni, per il tuo shop e per le tue collaboratrici.

Unknown ha detto...

E' grazie a te se mi sono avvicinata allo scrap,chissà se mi fai un altro regalo?L'unico problema è che io non ho un blog.....ci provo lo stesso!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Patty,
eccomi quì non potevo certo mancare al tuo blog in più il primo
Incrocio le dita.
http://nonnabetty.blogspot.com/2011/03/blog-candy-by-patty.html

Marci ha detto...

anch'io ti ho scoperta per caso,partecipo molto volentieri ,non sono una scrap , ma adoro le vostre creazioni e se poi la fortuna fosse cieca fra tutte le partecipanti e vincessi?
allora speriamo bene

Elena ha detto...

Siamo in tantissime ma come non partecipare a questo candy con tanto materiale allettante. Un abbraccio Elena

Anonimo ha detto...

purtroppo non ho un blog, ma per il resto eseguo gli ordini! e incorocio le dita! Thanks a lot
Giulia B.

Tiziana ha detto...

Ciao, anche se non conosco questa tecnica, voglio partecipare. Posso sempre imparare no!

Tiziana

Hard and Sweet ha detto...

I don´t know how i can share your blong into mine, Could yo tell me? (i´m not very good with my blog ^__^U)

Really i love your blog, bring a lot of ideas ^__-

la petite deco ha detto...

anche io vorrei partecipare..posso posso posso????
bellissimo il tuo blog..incrocio le dita :D

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 246   Nuovi› Più recenti»