venerdì, gennaio 28, 2011

Mini Album di FC e Corso

Ben ritrovate..........oggi vi mostro quello che ho fatto in questo ultimo periodo, lo scorso anno a Formazione Creativa ho preso tutti i kit dei corsi, perchè non volevo perdermi la possibilità di fare questi fantastici progetti e mi sono ripromessa che piano piano li avrei rifatti anche io.
Ho iniziato dal mini album proposto da Sandra Charbonell, solo perchè avevo già le foto che si adattavano alla perfezione per i colori. Sono foto che ho scattato ai miei figli durante il matrimonio di Lorenzo e Carlotta.
.........questa è la mia interpretazione, mi scuso delle foto, pessime, ma la mia reflex è rimasta a casa di mio zio in maremma e sto fotografando con una compattina che fa pena.






Ho già iniziato anche il progetto di Magalie, quindi presto vedrete anche quello.
Intanto vi lascio un corso programmato per la prossima settimana


Buon week end

Pin It!

11 commenti:

marina ha detto...

BELLLLLLLISSSSIMOOOO!!
Ilaria sembra abbia 10 anni e Gabry è sempre più bello (con tutti quei capelli potresti venderli a chi fa parrucche!!!)

Giuly ha detto...

Ma che bello patty! Hai ragione che si sposa bene con le foto: sono perfette, e sopratutto complimenti perchè sono due gioielli!!! Non me ne voglia Gabry, ma Ilaria sembra una principessa moderna!
Cipo

Glenda ha detto...

é molto bello!!!

ziva ha detto...

che spettacoloooooo! Una esecuzione sublime e poi i protagonosti sono meravigliosi. Complimenti sei fantastica!!!

SimoB77 ha detto...

UNA VERA MERAVIGLIA...BRAVA BRAVA BRAVAA!!!! aspetto le altre creazioni!!! Peccato la lontananza :-(((

Anonimo ha detto...

A dir poco fantastico, belli i colori, i timbri che hai usato, come hai timbrato, belle le foto... insomma bello tutto!

Ciao
Giulia

Sabina ha detto...

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

claudia caprara ha detto...

è veramente bello, Patty!
le foto ed i loro colori sembrano fatti apposta per l'album, complimenti!
adesso sono proprio curiosa di vedere gli altri......
bravissima!
smack
ClaudiaC

Manu ha detto...

Il proggetto di Sandra era già bello di suo, ma questa tua personalizzazione, le timbrate di sfondo delle pagine (sopratutto quelle in italiano), la scelta delle foto lo rendono STREPITOSO!!!!
Abbraccioni

Mery ha detto...

Molto molto molto bello!!!! Sembra nato proprio per quell'occasione. Bella la tua esecuzione dell'album e bellissime le foto dei tuoi bambini.
Prima o poi lo finirò anch'io! ;-)

Marinella ha detto...

non l'avevo vistooooooooooo e me ne scuso...è meraviglioso!!!!! Ma poi le foto sono bellissime... con i colori che si adattano perfettamente!!!
Bello... io devo ancora finirlo :(