lunedì, luglio 19, 2010

Di Nuovo Qua

Rieccomi a voi dopo un lungo periodo, purtroppo un lungo periodo molto triste, un mese fa è morto mio padre, dopo una lunga malattia...........senza pensare che solo qualche mese prima ci ha lasciati anche mia cognata Barbara; non è facile superare due perdite così, la vita a volte può essere davvero crudele. Per fortuna la mia famiglia, i miei figli avevano bisogno di me e questo mi ha permesso di rimanere a galla, anche se con fatica........anche il mio lavoro mi ha aiutata ad andare avanti, gli impegni presi in precedenza e le mille cose da fare ti aiutano a non pensare. Per fortuna il 2010 non sarà ricordato solo per questi fatti tristi, ma ci sarà anche qualcosa di bellissimo, il matrimonio di mio nipote Lorenzo con Carlotta, il mio piccolo "grillo" ha deciso di sposarsi e convolerà a nozze il 10 settembre 2010 e sarà un giorno fantastico pieno di gioia e amore.
Secondo voi chi ha fatto le partecipazioni di questo matrimonio???????? Ma io naturalmente e sono stata così felice che me l'abbia chiesto, e anche se è stato un bell'impegno (ne ho fatte 180), la cosa mi ha fatto un immenso piacere.........eccole qua.
Abbiamo utilizzato come simbolo delle partecipazioni il giglio di Firenze, visto che loro si sposeranno nel centro di Firenze ed avranno tra gli invitati tantissimi amici provenienti da varie parti del mondo, i colori sono l'avorio e il bordeaux, anche se non si capisce benissimo le foto non sono fatte con la luce migliore e quindi i colori sono leggermente distorti.

Ho creato un timbro con le loro iniziali incrociate per il davanti che è stato timbrato con il colore Espresso ed embossato con polvere a rilievo Bridal.

Stessa cosa per l'interno della partecipazione e per l'invito, ho fatto fare dei timbri con tutti i dati, e poi anche questi timbrati ed embossati, a me questo effetto piace moltissimo e le trovo davvero eleganti.


Poi ho fatto anche il libretto firme da lasciare all'agenzia di viaggio dove hanno messo la lista di nozze.



grazie per essere passate da qua

Pin It!

12 commenti:

*Katia* ha detto...

cara patty mi dispiace per questo periodo triste... e nessuno è esente da questi momenti!
ti sono vicina!

per fortuna le cose belle si alternano a quelle brutte e questo ci dà la forza di continuare!

le partecipazioni sono bellissime e elegantissime! complimenti! e anche il guestbook!

alla PROSSIMA

ziva ha detto...

Le partecipazioni le ho viste dal vivo e sono di una eleganza senza pari, ma il libretto delle firme è di una bellezza senza confini, lo so ora dirai che sono di parte ma tu fai delle cose che mi piacciono troppo? brava bravissima, soprattutto per il fatto che aggiorni il blog
bacio

Mery ha detto...

Che bello Patty vedere ogni tanto i tuoi splendidi lavori!
Spero che piano piano questo tuo dolore si attenui e sicuramente questo nuovo evento non può che portare positività nelle vostre vite. Hai fatto uno splendido lavoro, queste partecipazioni sono davvero raffinate (ma le lettere luccicose c'erano anche prima,non me le ricordo?) e il libro delle firme un bellissimo ricordo per gli sposi. La ciliegina sulla torta però è il fatto che sia stata proprio tu, la zia, a realizzare tutto questo, con il tuo amore e la tua passione.
Auguro tanta felicità e amore agli sposi

ste ha detto...

Eccole! Finalmente le vedo in tutto il loro splendore!
Fai bene a esserne soddisfatta, sono veramente elegantissime!!!
Ciao
Ste

Chiara ha detto...

Ciao Patty! mi dispiace davvero tanto per quello che è successo... per fortuna qualcosa di bello sta per arrivare! Le partecipazioni sono meravigliose, mi piace l'idea del simbolo tradizionale di Firenze anche considerando gli invitati che vengono da lontano...Un abbraccio, Chiara

Anonimo ha detto...

Patty, sono elegantissime! Mi piacciono molto, le trovo delicate e soprattutto fatte con amore! il bordeaux poi è un colore perfetto, bravissima!
Vedrai che ne saranno felicissimi!

un abbraccione
Claudia di Budrio

Roberta ha detto...

Che lavorone Patty... ma sono bellissime!!!
Un abbraccio
Roby

Antonella ha detto...

Ciao Grande Donna....ti sono stata vicina con il pensiero nella tristezza, (ti sono arrivati i miei saluti?) ti sono vicina nelle "partecipazioni"....belle, eleganti e fatte con tanta passione...e 180 è un gran numero...Ti sarò vicina a ottobre, perché io conto di tornare,e voglio dirti tutto tutto a voce, come lo scorso anno in auto da Firenze a Pistoia...
Un grande abbraccio e Grazie per esserci un pochino anche per me
Antonella

Manu ha detto...

Patty è davvero un lavoro raffinato e sarà un ricordo prezioso di un giorno di gioia.
Mi piace pensare che la vita sia un cerchio di rinascita e rigenerazione in cui ai dolori suguono gioie e momenti che tornano a far "sorridere il cuore"
Abbracci
Manu

Unknown ha detto...

beh... intanto bentornata!!! Mi mancava un sacco il tuo blog e lo sai che è sempre nella mia lista dei preferiti! Le partecipèazioni sono stupende, e anche se non amo tanto fare card e lavori di questo tipo, devo dire che il tuo lavorone vale veramente la pena! Sono stupende, fini, eleganti senza essere troppo leziose... insomma un lavoro con i fiocchi!

mely ha detto...

Patty hai fatto un lavoro con i fiocchi.
Sono bellissima e ci credo che Carlotta e Lorenzo siano soddisfatti.

Arianna ha detto...

Cara Patty, mi dispiace tanto per questi tristi eventi che hanno turbato la tua vita... come dici tu stessa, è una fortuna avere una famiglia a cui pensare e che ti aiuta a distrarti per quanto possibile. Ti auguro di riuscire a risollevarti e a trovare piano piano la serenità...
Complimenti per le partecipazioni semplici ed eleganti!!! E il libro delle firme è bellissimo, sarà sicuramente un bel ricordo e un regalo della zia da custodire...
un abbraccio