martedì, aprile 20, 2010

La vincitrice del Blog Roll di Scrappando

and the winner is...........................................................................un poco di suspance non guasta, quindi adesso vi spiego come ho fatto l'estrazione, ho utilizzato il programmino random.org, ho creato una lista con tutti i nomi delle persone che hanno commentato, togliendo i doppi commenti, ho attribuito a ogni nome un numero, poi ho inserito i numeri su random.org ed ho elaborato il numero vincente...........questa è la lista con i nomi


e questa è l'immagine con il numero estratto, il numero 87,
il numero 87 corrisponde a:.................................................................................................................
........................................................................................................................................................

Sabrina Saam

Complimenti Sabrina, mandami il tuo indirizzo a questa email patty@scrappando.it ed io ti invierò con tanta gioia il mio mini album, sperando che tu lo possa apprezzare.
A tutte le altre che hanno partecipato un GRAZIE immenso per il calore, l'entusiasmo e la partecipazione che ci avete messo, mi avete fatto davvero tanto tanto piacere.

Pin It!

2 commenti:

Ciacchina ha detto...

complimenti alla vincitrice!!! e grazie a voi per averco organizzato tutto ciò
ciao

SAAM ha detto...

ma grazie e certamente che apprezzo è bellissimo.
Grazie a tutte e in particolare a te.
ti scrivo subito.