giovedì, settembre 03, 2009

Ricominciano le SFIDE

Ecco qua settembre è arrivato, le vacanze sono finite e quasi tutte siamo tornate all'ovile; e con la ripresa del solito tran tran, ricominciano le varie sfide sui blog. Iniziamo con quella del blog di Hobby di Carta questa volta è toccato alla vincitrice del mese precedente, Federica Rettondini, proporre il suo sketch, ci ha fatto avere questo e come unico elemento obbligatori l'ultilizzo di una base in tinta unita.
questa è la mia interpretazione

Andate anche sul blog di Hobby di carta e guardate le bellissime interpretazioni delle altre ragazze.
Questi altri lavoretti invece sono stati fatti per presentare la nuovissima sfida proposta sul blog di Formazione Creativa, è un'occasione da non lasciarsi sfuggire visto che in palio ci sono i tre giorni completi di formazione........un gran bel premio e quindi da provarci. La prima sfida, piuttosto semplice, consiste nel creare abbellimenti con i timbri...............io ho fatto questa card con tantissimi cuori ritagliati e incollati facendo una sovrapposizione.

e questo layout con una foto scattata solo pochi gg fa al mare a San Vincenzo.

Ecco qua qualche dettaglio dei timbri usati come abbellimenti.
Infine vi faccio vedere delle partecipazioni di un battesimo che ho fatto per un bimbo.....e che sono piaciute moltissimo.
BENTORNATI!!!!!!!!!!!!

Pin It!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Patty, tutto bellissimo, ma la mia preferita è la pagina del surf!

rosy3108 ha detto...

bellissimo! tutto mi piacce molto!