Sketch Pencillines 146 e Crop di Agosto
Oggi in negozio a Prato io e altre 6 superstiti dell'agosto abbiamo "croppato" insieme, oltre naturalmente a ridere, chiacchierare e mangiare. Mentre le aspettavo ho pensato di proporre loro di partecipare allo sketch di questa settimana, il nr. 146 sul blog di pencillines e tutte hanno accettato con entusiasmo e voglia di fare. Questo è lo sketch che questo mese propongono sul sito.
Questa è la mia interpretazione, ho utilizzato come base una plastica che presto sarà in vendita nello shop di scrappando, le carte sono le nuove di vip sultane.......ho girato lo schema, perchè ho unito tre foto verticali creandone una sola orizzontale. Le foto sono degli scatti che ho fatto a Ilaria in maggio e che mi fanno morire dal ridere........ mentre io stavo facendo il cambio degli armadi, lei ha preso dei capi di abbigliamento e si è vestita come meglio credeva, quindi il cappello da babbo natale, una sciarpa di lana, una maglia di lana messa al contrario, una gonna di jeans e trine colorate, i dopo sci e poi per completare l'opera e perchè voleva una cintura, ha preso quella del suo accappatoio giallo e poi mentre le facevo le foto si atteggiava pure a modella, ma secondo voi è più modella o più stilista????
13 commenti:
....'naggia!!!!
Mi sarebbe piaciuto essere là....ma le notizie da bollino nero sul traffico, mi hanno fatta desistere!!!
Poche ma buone....siete!!!!
Ilaria.....è tutte e due le cose.....stilista e modella, non trovi??!!
Vi ho pensato un sacco...anche se si era in giro per Roma!!!
Baci
BarbaradaRoma
anche a me è dispiaciuto moltissimo non essere con voi.... ma i 14 anni di Matty mi hanno bloccata a casa!
bellissima la tua interpretazione e simpatica pagliaccetta come sempre la tua Ilaria.
il nastro a pon pon poi...una vera chicca...ma ora ne hai "solo" 259 metri??????????
Barbara hai fatto benissimo le notizie della situazione strade erano davvero pessime.
Marina, devo iniziare a smaltire pon pon
259 metri??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hi patty
Love your interpretation of the sketch!
do send in to the readers gallery :)
COMPLIMENTONI!!!!! mi sarebbe tanto piaciuto essere li con voi...ma dovevo assolutamente aiutare i miei nonni...hanno rimbiancato casa...eh uffi!!!!!!!! sarà,spero per una prossima volta!!!!!!!
il progetto era bellissimo!!!!!!!!! un bacione e a presto
SARA PIERI
COMPLIMENTONI!!!!! mi sarebbe tanto piaciuto essere li con voi...ma dovevo assolutamente aiutare i miei nonni...hanno rimbiancato casa...eh uffi!!!!!!!! sarà,spero per una prossima volta!!!!!!!
il progetto era bellissimo!!!!!!!!! un bacione e a presto
SARA PIERI
che dire?!?! Grazieeeeee per la bella giornata!!! La tua interpretazione favolosa... anche la mia interpretazione non è da meno...dato che è favolosamente... SCHIFOSA :D LOL
altro che invidia qndo la piccola scrapper in erba è arrivata con la sua mini taglierina, mini mini tote e si è messa a fare la paginetta... ma qndo ha tirato fuori i timbrini per fare i pallini... STUPENDA!!!
un bacione enorme
XoXo
Elena
bonjour Patty,
j ai effectue un stage avec toi chez padicrea ,j adore tout ce que tu fais merci d avoir mis ma photo sur ton blog ,quand reviens -tu en france donner des cours ,j aimerai tellement refaire un stage avec toi.
merci pour tes pages magnifiques.
claudine mingot (claudine.mingot@wanadoo.fr )
Patty,il tui lavoro è , come sempre del resto, superbo, nonc'è che dire! BRAVISSIMA! Vorrei chiedere a te un'informazione: siccome ora sto meglio , vorrei mantenere la parola data e partecipare al Rolodex come promesso prima del patatrac! Mi puoi dire dove trovare le informazioni che servono (quante carte e quanti rolodex,a chi inviare l'uno o l'altra, e gli indirizzi)Grazie ed ancora complimenti per il tuo lavoro. Bacioni Lidia
ma grazie a te per l'ospitalità!!
baci Roberta
Patty come sempre ...unica e rara....
Sei MITICA!!!
Ilaria ti fa gran concorrenza!!!
Niente male il suo stile, fortissimi quei pois sulla foto. Sono sicura che abbiamo molto da imparare dai ns bimbi vedendoli fare scrap!!
La tua pagina poco sopra è bellissima Patty, mi piace tantissimo questa sovrapposizione di colori
Posta un commento