martedì, agosto 18, 2009

SCRAP TERAPIA

Ieri è stata una giornata triste e malinconica, la mancanza di una persona era ancora più forte di altri giorni, allora mi sono decisa a scrappare una foto di Roberta, un momento felice trascorso insieme, uno dei tanti ricordi, per cercare dentro di me quei momenti allegri e anestetizzare un poco il dolore che è ancora troppo presente in me. In un certo senso è servito, ed è nata questa pagina, sarà una pagina di un album dedicato a lei che da tanto progettavo e che ancora non avevo avuto il coraggio di affrontare...........sarà la mia scrap terapia il mio modo di combattere la sua mancanza nel corso della mia vita.

Per semplificarmi la vita, ho utilizzato uno sketch di pencillines il nr 147 che ho trovato adattissimo alla pagina che avevo in mente.


Pin It!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

PERDONACI SE NON SIAMO CON TE!!!! TORNIAMO PRESTO. BELLISSIMA PAGINA!!!
TVB
LICIA

SARA ha detto...

cara Patty anche se non conoscevo Roberta mi dispiace tanto per la sua perdita e per la tua malinconia e tristezza..ti sono vicina e complimenti per la pagina scrap!!!

Elena ha detto...

Pagina Favolosa, parole che ti toccano il cuore.
un bacione immenso
Elena

Unknown ha detto...

Proprio ieri io e Paola pensavamo a Roberta e pensavamo al grandissimo vuoto che ti ha lasciato ...e ci chiedevamo quanto ci sarebbe mancata quest'anno a Sorbolo; anche io ho una sua foto simile.. fatta da una diversa angolazione..Patty la tua pagina le sarebbe piaciuta tantissimo..ti abbraccio forte forte!

Barbara.c ha detto...

E' un pezzetto di anima, di cuore, che manca.
Si sente eccome la sua mancanza, oserei dire la sua assenza se non avessi il timore comunque di farLe del male ovunque Lei sia!!
Hai scritto delle cose bellissime, senti delle cose bellissime, hai fatto un lavoro bellissimo!
Grazie Patty.


B

Anonimo ha detto...

..sono sicura che scrappando questa pagina l'hai fatta felice...
Un abbraccio forte forte
Paola P

bombamagagna ha detto...

un abbraccione forte

http://scrapbookingetc.typepad.com/ ha detto...

Posso solo immaginare il vuoto che ti ha lasciato una persona come Lei... Hai fatto una pagina bellissima e scritto delle parole splendide, sicuramente Roberta ne sarà felice!

marina ha detto...

Che bella...che dolcezza!
un bacio

Anonimo ha detto...

Patty! Hai fatto una bellissima pagina, piena di emozioni, di colori, di brividi, di amicizia ... quando scorro tra gli sms e leggo l'inizio dei messaggi di Roby con quel "buongiorno tesoro" mi vengono i lucciconi. Roby ha lasciato il segno con la sua dolcezza, con i suoi modi graziosi.

Ti mando un abbraccio Patty.
Giulia

Anonimo ha detto...

Sono francesce scusa mi perchè io parlo italiano ma non troppo ! Belle pagina in ricordo delle tua amica! E vero che le scrap è anche una terapia ! Tu fai belle cose !
Alexandra
http://alexandraleblog.canalblog.com/

Nicoletta ha detto...

Cara Patty la pagina é stupenda e le tue parole arrivano fino a qui e mi danno un idea della mancanza e dell'amore che senti e che vivi!
La scrap terapia funzionerà:-)
Baci

Silvana Torchio ha detto...

Patty la tua pagina è bellissima e vibrante, si sente e si vede l'affetto che hai per la tua amica Roby e sicuramente l'hai fatta felice! Di sicuro una buona terapia quella di fare un album tutto dedicato a lei!
un abbraccio dal cuore
Silva

Unknown ha detto...

love pink paislee and love your layout!

Lisanna ha detto...

Perdonami ma non ho resistito ed ho letto il journaling..
non ci sono parole.. posso solo inviarti un grandissimo abbraccio!!!

FrancescaVe ha detto...

Lo scrapbooking è perfetto per mettere su carta i propri sentimenti e questa pagina trabocca del tuo affetto per Roberta. Si vede... mi ha fatto venire un nodo in gola. Bellissima. Non c'è pagina migliore che quella fatta con amore.

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Cara Patty, la mancanza di una persona a cui hai voluto cosi' bene, purtroppo si sentira' sempre, e lei continuera' a vivere solo grazie a coloro che come te la portano nel cuore.
Ti abbraccio con affetto.
Desy1976

Sarina ha detto...

beh..che dire...l'affetto che c'era tra voi si respirava ogni volta in negozio...
a me sembra un secolo che sia successo, forse un gioco assurdo della mente, forse a voler cercare di dimenticare il dolore che lei non c'è...
La Roby però c'è...non come prima, ma c'è...e la vedo che sorride per la tua pagina,nel suo unico modo di sorridere!!!!
Un bacio grande
Sara

Raffa ha detto...

Per colmare un vuoto,quale idea migliore se non riempire di ricordi un album "dedicato" se mai questi tenderanno a sbiadire basterà sfogliare le tue bellissime pagine per rivivere i momenti più belli...
Un grande abbraccio da Cagliari