mercoledì, agosto 12, 2009

CARDS CARDS CARDS

Oggi mi sono data alle cards, ne ho fatte tre molto diverse tra di loro ed utilizzando tecniche diverse, ma sempre con i timbri, se volete la spiegazione di ogni tecnica trovate tutto sul blog di FORMAZIONE CREATIVA

A presto con un altro aggiornamento, perchè come mi ha detto oggi una mia amica sembro un folletto di babbo natale che ad Agosto lavora a più non posso, ma devo dire che in questo periodo sono davvero molto ispirata!!!!!!!!!!!!!!!



Pin It!

5 commenti:

marina ha detto...

...anche con 40 gradi le tue mani non riescono a stare ferme.....oggi ci delizi con queste bellissime card...ma io già so che avresti moooolto altro da mostrare!
un bacione

Unknown ha detto...

direi che il folletto sta lavorando in maniera egregia!!! Bellissime card Patty! ;o))

Barbara.c ha detto...

Patty..potresti contagiarmi un pò!!??
Sono uno spettacolo......!!!!
Ma non avevo alcun dubbio....con te non c'è mai alcun dubbio sul fatto che le creazioni (tue) siano uniche e spettacolari!!

Bacio

Barbara

Lucycapoeira ha detto...

Sono d'accordissimo con Marina, Paola e Barbara, i tuoi lavori ci lascaiano sempre a bocca aperta!! Grande Patty!!!
Un abbraccio!
Lucy

Silvana Torchio ha detto...

ti capisco...anch'io in questo periodo sento una grande energia creativa e se non stessi al computer a gironzolare sui blog delle amichette magari riuscirei anche a combinare qualcosa!!! questa storia dei timbri è davvero interessante, peccato non poter partecipare ai corsi
baciotti
Silva