venerdì, aprile 03, 2009

Tante cose fatte....


.......Ma per il momento poche da mostrare, tutti i miei sforzi scrapposi in questo periodo sono rivolti prima al corso che terrò in Francia la settimana dopo Pasqua, per questo evento sto preparando dei piccoli pensierini da regalare alle partecipanti, dopo la Francia ci sarà la crociera scrap, quindi anche qua, piccoli pensierini da creare, kit da preparare e tante altre cosette..........nel frattempo sto anche preparando dei corsi da fare in negozio perchè in tante me li chiedono e quindi purtroppo solo cose top secret................quindi per il momento devo vivere di "rendita" e mostrarvi i lavori fatti per le varie sfide di Hobby di Carta e Scrappando. Iniziamo da Hobby di carta questo mese Crissi ci ha proposto la sfida\Sketch che potete trovare qua, praticamente seguire lo schema da lei disegnato mettendo come elemento obbligatorio l'uso degli acrilici, questa è la mia interpretazione.

Ho praticamente creato da me la carta di sfondo divertendomi con gli acrilici, ho fatto così, per prima cosa ho ritagliato da un foglio di carta un quarto di cerchio con le forbici scallop e ho appoggiato la parte negativa della carta e con l'acrilico rosso ho spennellato tutto, poi ho ritagliato ed intagliato un fiore da una carta jenni bowlin l'ho appoggiato sopra alla parte rossa come se fosse uno stencil e ho tamponato sopra tutto l'acrilico azzurro, poi sempre dalla carta ho ritagliato dei "fili" per fare dei ghirigori e ho colorato con il celeste più chiaro; per dare un tocco di luce e per schiarire il tutto ho fatto con la punta del pennello tutti pois bianchi ed infine per rifinire il tutto ho disegnato i dettagli con un pennarello nero a punta fine e tanti pois neri. Non è un lavoro veloce da fare, ma da' molta soddisfazione il crearsi lo sfondo da soli.
Altra sfida, altra pagina.........questo mese sul blog di scrappando abbiamo pensato ad una sfida sulla scrittura creativa.......io mi sono cimentata in un journaling, molto lungo e molto particolare, praticamente ho intitolato la pagina "ABCDE vi racconto qualcosa di ME" ed ho scritto delle frasi che mi riguardano utilizzando l'alfabeto. Ecco qua quello che ne è nato........

Buon week end, speriamo di sole!!!!!!!!!!

Pin It!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima pagina Patty... e un brivido ce l'ho avuto in una delle ultime lettere dell'alfabeto... un abbraccio e in bocca al lupo per la Francia e per la crociera!

Nicoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicoletta ha detto...

vivi pure di rendita:-) le pagine postate sono deliziose e la seconda mi piace in particolar modo..geniale raccontarsi con l'alfabeto!!
in bocca al lupo per la Francia e la crociera...comunque vada sarà un successo:-)

Antonella ha detto...

semplicemente meravigliosa...sei una fonte di ispirazione.
ciao Antonella
passa a trovarmi sul mio blog
ciao
http://attimidiletizia.blogspot.com/