mercoledì, dicembre 31, 2008

Ultimo lavoro e Ultimo post dell'anno 2008

E anche quest'anno siamo arrivati al 31 dicembre, un altro anno è passato, per me questi anni hanno iniziato a correre troppo in fretta.........non è giusto!!!!! Vi lascio con un lavoretto che racchiude il 2008, che per me è stato terribile per un verso e bellissimo per altri versi, con la speranza che il 2009 ci riservi solo momenti sereni; qualche tempo fa avevo visto qualcosa di simile in giro per il web, ma perdono, non ricordo dove..........è una cornice ikea misura 25x25 cm, ho tolto il passpatout interno ed ho inserito un layout, dove ho racchiuso foto di momenti più significativi di questo anno per i miei bambini, quindi le coccole del 1 gennaio, un giorno sulla neve, i loro compleanni, le vacanze, la comunione di gabry ecc......., ho alternato le foto a piccoli ritagli di carta della stessa misua, e poi ho rimesso tutto "sotto vetro". Perdonate la foto "inguardabile" per colpa dei riflessi, ma avevo già chiuso tutto e non ho potuto fotografare senza vetro. E con questo piccolo lavoretto riassuntivo, vi AUGURO UNO SCOPPIETTANTE ANNO NUOVO..........auguri





Pin It!

21 commenti:

marina ha detto...

Bella e tenerissima!

mely ha detto...

idea fantasticissima e bellissima

Anonimo ha detto...

Bellissimo Patty ... hai usato il punch quadrottoso??? :0)

Giulia

Patty ha detto...

si Giulia, punch quadrato a gogo....

Anonimo ha detto...

:0) grandeeeee :0)

Un abbraccio!

Barbara.c ha detto...

Baci baci baci baci baci!!!!
Buon Anno.....e sarà sicuramente un anno buono!!!


BarbaradaRoma

Lucycapoeira ha detto...

Patty auguro a te e alla tua famiglia un fantastico 2009!
Un grande abbraccio!
Lucy

Elena ha detto...

Fantastico riassunto del 2008!!!
tanti tanti affettuosi auguri a te e alla tua famiglia e che il 2009 vi porti tanta serenità e tanto affetto!!!
Elena

Luciana ha detto...

Bellissimo il quadretto e tanti carissimi auguri per un anno migliore!!!
Baci

Silvana Torchio ha detto...

è una bellissima idea!
tanti cari auguri per un 2009 pieno di luce!
Silva

Anonimo ha detto...

Tanti auguri perchè il 2009 sia un anno di salute, gioia, belle notizie e desideri che si realizzano...
Un abbraccio
Paola P

Anonimo ha detto...

Tanti auguri perchè il 2009 sia un anno di salute, gioia, belle notizie e desideri che si realizzano...
Un abbraccio
Paola P

Christina C. ha detto...

Lovely project!
Happy New year!

Anonimo ha detto...

Bellisssssssima!!!
Bacio e auguri davvero!!!
Sara

Anonimo ha detto...

come al solito hai prodotto una meraviglia...auguri sinceri da grazia

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

BUON 2009! E CHE SIA DAVVERO SCOPPIETTANTE, FRIZZANTE E CARICO DI BELLE NOVITA'!!!
UN BACIO DESY1976

Cristina ha detto...

Un'idea BELLISSIMA! DA "SCOPIAZZO"!!! Tantissimi auguri per questo nuovo anno che sia molto ma molto ma molto meglio di quello appena passato!
Un abbraccio
Cristina

Gessica ha detto...

Ciao,
questo tuo lavoretto mi fa pensare ad un acquisto che ho fatto qualche anno fa e chissà dove è finito. Si trattava di una cornice rosa, proprio identica al tuo layout, con però i quadrati che si muovevano, sai tipo quei giochini dove muovendo le tessere devi ricomporre una figura?
Bene, ora so come potrei utilizzarla... perché la tua è proprio una bellissimissima idea!!!
Mi metto alla ricerca della cornice perduta ;-)
ciaociao
Gessica

Laura ha detto...

Ciao Patty volevo...insieme alla Susy farti tanti tanti tantissimi auguri di un felice compleanno!!!Dai un baciotto anche ad Ilaria e dille che quando vuole la casetta è pronta per lei!!!baci Laura

Eva ha detto...

Tanti tanti auguri anche da parte mia! anche se non ci conosciamo...
Eva

Anna ha detto...

Mi piace molto questo 2riassunto" dell'anno appena passato.
tanti Auguri per un 2009 creativissimo :)