martedì, dicembre 23, 2008

Mini Mini Album; spirito Natalizio.......e una novità

Un nuovo post scrapposo, dopo un po' di settimane, giorni e settimane non facili, ma siamo al 23 dicembre, anti vigilia di natale e un po' di spirito natalizio bisogna pur trovarlo no???? Allora ho deciso di creare un mini mini album con alcune foto del natale 2007 che mi piacciono particolarmente e che voglio tenere sempre a portata di mano. L'ho costruito semplicemente unendo tra di loro le Bingo cards della Jenni Bowlin serie natalizia, le ho rivestite all'esterno sempre con la carta della jenni Bowlin, e poi qualche piccola decorazione e foto.......poi ho ripiegato all'interno le cartine, per fare in modo che diventasse un piccolo libretto natalizio, il nastrino per chiuderlo ed i campanellini colorati hanno fatto tutto il resto, mi piace particolarmente per questo suo gusto leggermente vintage.



La novità riguarda una cosa accaduta qualche mese fa, mi ha scritto Nadine, una simpaticissima francese che quest'anno è venuta in crociera con noi, e mi ha raccontato che stava organizzando un evento scrap nella sua città, un mix tra scrap e turismo, poichè la sua regione è molto frequentata da turisti, e mi ha chiesto se avevo voglia di andare a tenere un corso durante queste giornate, la cosa mi ha naturalmente lusingato ma allo stesso tempo spaventato........cosa gli racconto in francese......ma ho deciso di accettare, e quindi ad Aprile sarà in Francia a tenere un corso, questo è il volantino ed il blog dove ci sono tutte le notizie.


Infine, un messaggio a tutte le persone che seguono il mio blog, ad amiche, conoscenti, scrappers etc.........in questo periodo sono stata, letteralmente sommersa, da biglietti di auguri, regalini e pensierini, ho ricevuto cards da persone che non avrei mai pensato, e la cosa mi ha veramente fatto tanto tanto piacere, ma come dicevo all'inizio di questo post, questo è stato un periodo particolare per me e non sono riuscita a ricambiare facendo altrettanto, quindi spero di essere perdonata se i miei biglietti non arriveranno, e vi faccio i miei più cari auguri da qui e che questo Natale porti tanta serenità a tutti. Un abbraccio.

Pin It!

11 commenti:

mely ha detto...

Patty è una bellissima novità.

In bocca al lupo

Elena ha detto...

Complimenti per il mini album... e soprattutto per questa nuova esperienza che farai!!!

Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!
Un bacione grandissimo
Elena

Anonimo ha detto...

Allora ... albumetto carinissimo (ma che te lo dico a fare?) ... e ... uaooooh complimenti per il corso che seguirai!!! Patty international :0)

Un abbraccio affettuoso e tanti auguri a te e famiglia ... un saluto.

Giulia

marina ha detto...

Mademoiselle...ma ti dovremo chiamare Patty' con l'accento sulla y????
Chissà che agitazioneeeeeee... comunque nulla è per caso e tu sei stata invitata a tenere dei corsi anche in Francia perchè lo strameriti!!!
un bacione

Anonimo ha detto...

Bellissima novità, ti farai onore anche in Francia.
Tantissimi auguri per un sereno Natale.
Un abbraccio forte
Paola P

sarascrap ha detto...

Mah....mah...e ce lo dici cosììììììììììììììììììììì????
Brutta cattivella...si dicono così queste grandi sorprese???
Occhio..la prossima festa sarà la befana...se non fai la brava...
;PPPP
Bacio Sara

Cristina ha detto...

Tantissimi auguri di Buone feste a te e famiglia! Che spettacolo l'albumino "nataloso"!!!! E se al crop francese ci sarai anche tu il successo è assicuratoooo! In bocca al lupo!
Cristina

Marevan ha detto...

Congratulazioni Patty, te lo meriti davvero, sei una grande scrapper con un grande cuore !!

Anonimo ha detto...

GRANDE PATTY!!!!!!

COMPLIMENTI, SONO STRACONTENTA PER TE! BELLA BELLA BELLA NOTIZIA!!!!

OH, SE TI SERVE UNA TRADUTTRICE....

UN ABBRACCIONE GRANDE
LICIA

Vale ha detto...

Che bello!!!!! Complimenti :-))))

Anonimo ha detto...

ciao sono Sonia, il tuo blog mi piace davvero tanto ed in oarticolare quest'idea per Natale.