mercoledì, novembre 19, 2008

LAYOUT, CARD E......MINI ALBUM

Sono sempre tanto in ritardo nell'aggiornamento di questo blog e quindi come al solito vi beccate una carrellata di lavori tutti insieme. Cominciamo dalla pagina, che ho fatto per il concorso del meeting ASI che c'è stato domenica 16 novembre, e qui apro una parentesi, per ringraziare di cuore tutte le ragazze liguri che si sono impegnate davvero tanto per rendere quella giornata speciale, quindi il mio grazie va a: Sissy, Erika, Grazia, Federica, così come alle altre liguri Sonia, Pallina e Titty. Come dicevo prima questa pagina ha partecipato al concorso, ed è arrivata seconda, sono stata contenta soprattutto di avere partecipato, di essermi imposta di trovare il tempo, anche rubandolo a qualcosa di importante, di creare questo LO. Le foto sono state fatte una domenica di ottobre, in uno splendido pomeriggio autunnale.....io adoro l'autunno, le giornate ancora tiepide ma non afose, ed i suoi colori inconfondibili, e tutti gli anni cerco sempre di fare delle foto in questa splendida stagione, ecco qua la pagina e alcuni particolari.




Questo invece è un bigliettino di Auguri per una persona che ha fatto gli anni, ancora non l'ha ricevuto, ma tanto non se lo aspetta e quindi anche se lo vede qua la sorpresa non è rovinata....l'ho spedito proprio oggi. E' un biglietto fatto con le nuove fustelle della big shot che sono bellissime......e questo uccellino a me piace da matti.
Infine, un mini album per me molto importante e che voi vedrete solo nella copertina perchè l'interno è molto "privato", si tratta di un album che accompagnerà me in una lunga e tortuosa strada, ma che spero, raccolga pensieri e momenti e traguardi felici e che riempiendolo mi permetta di combattere i momenti tristi e difficili.


Pin It!

18 commenti:

elisa ha detto...

Tutto bellissimo come al solito,mi dispiace moltissimo non essere potuta venire a genova domenica per poterti conoscere... ma ho avuto un po' di problemini... molto bello anche il mini album, e mi sa che devo farmene anche uno io simile al tuo...anche per me inizierà un percorso luuuungo e travagliato... ;)

michi ha detto...

Certo che puoi!! Devi potere!!
E poi sei o non sei un capricorno bello tosto!
In bocca al lupo per qyesta tua l'avventura e spero che l'album .... molto bello ... si riempia solo di bellissimi pensieri!!

Elena ha detto...

Patty come sempre i tuoi lavori sono perfetti!
Non saprei che altro dirti oltre che Augurarti che il cammino che intraprenderai vada tutto bene.Come dico sempre io: "Niente è impossibile se ci Credi Veramente".
Baciiii
Elena

Unknown ha detto...

Patty.. la pagina è al soliuto superba... ma il minialbum è proprio "intenso".. già la copertina esprime tutta la tua essenza... lo trovo veramente prezioso!!

Anonimo ha detto...

Patty concordo!!!
Bellissimo tutto...e sì..
YES YOU CAN!!!
ti voglio bene
Sara

Anonimo ha detto...

Patty concordo!!!
Bellissimo tutto...e sì..
YES YOU CAN!!!
ti voglio bene
Sara

Anonimo ha detto...

Anch'io amo molto i colori dell'autunno, la tua pagina al solito splendida.
L'albumino non ha bisogno di commenti...come ha detto Paola è prezioso!!!
Un abbraccio
Paola P

mely ha detto...

Patty l'album è davvero favoloso e la pagina bellissima...

Lo sai vero che VOLERE E' POTERE.

Baci

barbara ha detto...

La pagina è particolarmente bella e l'album già dalla copertina denota quanto sia importante per te! In bocca al lupo per qualsiasi cosa sia... e ripetiti come un mantra: yes I can!

marina ha detto...

...con la tua grinta sono sicura che tu possa farcela!!!
...varrebbe quasi la pena buttarmi nella stessa impresa solo per copiarti questo magnifico albumettto!!!

Anonimo ha detto...

la pagina è meravigliosa...e l'ho anche vista dal vivi...curatissima nei dettagli
la copertina del minialbum è qualcosa di eccezionale!!! grazia

Federica ha detto...

Tutto splendido Patty!!! Da copiare, prendere ispirazione e...ancora una volta mi insegni come lo scrap ci ACCOMPAGNA nei momenti importanti della nostra vita...

Anonimo ha detto...

Grazie per il bigliettooooo!!!

Unknown ha detto...

Ciao Patty, sono dei lavori stupendi. I colori poi sono molto belli. Complimenti! Ti ho subito aggiunta nei miei preferiti. Devo vedere se trovo il tuo libro dalle mie parti.

PatiScrap... ha detto...

Muito lindo seu blog e seus projetos, Patty! Adorei vir conhecer!!!
Bjs!

poesiaestiva ha detto...

bellissimi i tuoi lavori!! io non ho mai fatto scrapbooking e mi piacerebbe fare delle scatoline che ho visto in rete, ma non ho idea del materiale da comprare non è che mi daresti delle dritte?tu vendi online il materiale?
grazie! e ancora complimenti!!

yuki-chan ha detto...

hey patty! come sempre i tuoi lavori sono bellissimi..ma quello ke mi ha colpito di più è stato il diario..trpp trpp bellino^u^..beh continua così[.XoXo.]

Ylenia ha detto...

Lavori semplicemente splendidi Patty!!!!
Hai un gusto raffinatissimo nello scegliere gli abbinamenti ;)
un abbraccio
Ylenia