sabato, ottobre 18, 2008

GLITTERANDO E DISTRESSANDO .... CORSI A MONDO CREATIVO

Ecco le piccole preview dei corsi che propongo quest'anno a Mondo Creativo presso lo stand di Hobby di carta......la mostra si svolge a Bologna nei giorni del 31 ottobre 1 e 2 novembre; se siete interessate scrivete a Sabrina info@hobbydicarta.it per informazioni e prenotazioni, vi aspetto numerose.......

Glitterando:
ho usato per questo lavoro tre foto di formato diverso tra loro, una misura 19×13 cm ed è verticale, un’altra misura 9×14 cm ed è orizzontale, l’ultima misura 7,5×5,5 cm. E’ un lavoro, come avrete capito dalla tecnica e dai colori usati prettamente femminile……il glitter male si abbina a dei maschietti. Comunque le foto non devono essere obbligatoriamente di questa misura, poichè essendo un lavoro sulla tecnica si può benissimo adattare ad altri formati di fotografia

Distressando:

pagina di album formato 12×12, dove lavoreremo soprattutto con i distress ink di vari colori, stropicceremo e sporchermo tutto a volontà per dare un look molto “distressato” a tutto. Questa è una pagina natalizia, quindi si abbinano foto natalizie, io per questo lavoro ho usato 5 foto, una grande verticale formato 15×10 cm e 4 piccoline misura 5×7,5 cm. Come per l’altro corso le foto non devono essere necessariamente di questa misura, lavoreremo sulla tecnica abbinando poi le vostre foto


Pin It!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono splendidi!!
Che voglia di venire a farli...
Paola p

Lucycapoeira ha detto...

Patty mi sto facendo tentare da tutti questi corsi. io sarò a Mondo Creativo il 31, e di certo mi iscriveò ad almeno un corso!
Ci vediamo a Bologna!
Lucy

fedef ha detto...

oh bello patty questo con i distress!!!!
LO FACCIO sabato, mando subito mail di conferma.
le foto piccine sono vert o orizz?
thanks,
fede

Patty ha detto...

Grazie ragazze, vi vedo tutte molto volentieri a Bologna. Fede, le foto piccoline sono verticali

KATE ha detto...

Patty,
vorrei fare il tuo corso "distressando" a Bologna il 31 ottobre. Le foto devono essere per forza sul tema natalizio??? E devono essere a colori o in b/n??
grazie
ciao
Kate

Patty ha detto...

Aggiungo qua la risposta a Kate, sperando che la legga. Le mie foto sono a colori, anche se ho tolto un poco di saturazione per renderle leggermente meno forti nei colori, ma niente vieta che tu le porti in bianco e nero, sul tema natalizio faccio fatica a lasciarti "campo libero" perchè i campanellini ed altre piccole cose sono tipicamente natalizie ed ho paura che si adattino male ad altri temi.

fedef ha detto...

ciao patty!
grazie mille, il corso DISTRESSANDO è stato favoloso e interessantissimo!

Ely ha detto...

...ciaooo... mi hanno detto che il tuo corso è stato bellissimo.. oramai anche tu sei una super maga... ti ricordi di me? sono Ely che piacere poterti reincontrare Patty.... ora ti metto nei miei preferiti così vengo a farti visita un bacione e che belli i tuoi bambini sono diventati così grandi....
un bacio Ely